| Autore |
Discussione  |
|
burrito
Advanced Member

Cittā: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 11:05:00
|
Allora vai nel menu rete poi cerca msn nelle applicazioni riportate. dopodike fai doppioclick su di esso e metti PERMETTI a tutte le voci |
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 17:49:23
|
| E per navidare in internet non mi escono le pagine ( mi dice pagina non trovata)come disattivo il firawall kerio riesco a navigare ho visto in rete applicazioni ma non so quqle e che permette la navigazione con internet exsplore ed opera grazie. |
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 17:55:46
|
Rete applicazioni non trovo msn come mai.Lo trovo solo in generale msn.
|
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 18:09:44
|
| Ma le applicazioni le devo aggiungere io se e si come si fa?? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 19:00:10
|
| aspetta....!! respira un attimo e fai le domande kiare x esteso e dai il maggior numero d'informazioni possibili |
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 09:32:32
|
Quando vado nel menu rete come mi avete detto,e cerco mo msn nelle applicazioni riportate non trovo msn. Comunque le applicazioni nel menu rete ci vanno in automatico o c'č le devo aggiungere io perchč a me non vanno in automatico. Quindi non posso cliccarci 2 volte sopra e mettere permetti a tutte le voci. |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 10:14:24
|
Allora, nella sezione rete, tab applicazioni ci finiscono le applicazioni per cui non si e` creata una regola specifica ma si e` scelto di dare un permesso generale. Io ho tutti i programmi che possono andare nelle reti conosciute (alias, le reti locali, che trovi sotto il tab area sicura della stessa sezione). Invece tutte le comunicazioni verso internet sono impostate a chiedermi. Poi ci sono le impostazioni specifiche, che trovi premendo sul pulsante Filtro pacchetti sotto le applicazioni. Qui imposti le regole specifiche (che puoi stabilire anche quando kerio ti mostra la finestra chiedendoti cosa fare di una connessione). Ad esempio, io uso miranda im invece di msn e la regola relativa e` impostata a: Protocollo: TCP, Remoto: porte 5190, 1863, Direzione: uscita, Azione: permetti. Funziona tutto e kerio non mi dice nulla. |
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 12:24:37
|
Come si fa a dare un permesso generale? IL mio problema e che nella tabella rete sezione applicazioni internet exsplorer ed msn non compaiono come faccio a farli comparire? LI trovo solo nella tabella generale ma dopo un po mi scollego da msn e con internet exsplorer non riesco a visualizzare le pagine ......Grazie..... |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 14:58:33
|
Puoi dare un permesso generale solo alle applicazioni che sono presenti nella finestra rete, tab applicazioni. Per fare in modo che un'applicazione sia presente in tale finestra, devi selezionare "Memorizza la risposta ..." quando kerio ti apre una finestra d'avviso di connessione in uscita/ingresso. Puoi, come ti ho gia` detto, anche impostare delle regole specifiche.
Se vuoi avere un aiuto piu` preciso, pero`, cerca di spiegare meglio la situazione, cosa hai fatto, come hai scelto il funzionamento di kerio (durante l'installazione ti ha domandato se lo vuoi in funzionamento avanzato/interattivo) magari qualche screenshot delle varie finestre di kerio potrebbe aiutare. |
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 01:10:00
|
| Ho istallato kerio friwall mi č successo che nel pannello rete poi applicazioni ho trovato queste applicazioni.....winlogon.exe userin.exe suchost.exe net bios isass.exe cosa e successso mi date un aiuto grazie. |
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 01:11:27
|
| Adesso lo disistallato perchč queste applicazioni non riuscivo a rimuoverle con kerio. |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 08:29:30
|
cosa intendi che non riesci a rimuoverle con kerio? Vuoi bloccarle, eliminarle dal sistema, o cosa? Comunque non c'e` nulla di strano che quelle applicazioni siano presenti in tale pannello, dato che sono applicazioni di sistema standard e kerio te le presenta gia`. Inoltre, se noti, sono tutte con un bel ? in tutte e quattro le colonne, quindi qualsiasi cosa vogliono fare (comunicazione entrante/uscente su rete sicura/internet) tu vieni avvisato.
Di nuovo, cerca di spiegarti meglio. |
 |
|
|
lorenzo101
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 08:50:32
|
| MI scuso forse non riesco a spiegarmi meglio....il mio problema che nel pannello dove ho trovato queste applicazioni che ti ho postato (rete applicazioni) non riesco ad inserirci quelle che devo usare tipo internet exsplorer o msn..[.com]unque io ho msn se voglia parlare con msn cosi mi dai una mano se nion ti disturbo troppo. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Cittā: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 08:53:17
|
ma se usi kerio, msn e explorer nn ti vanno o nn ti appaiono sul pannello, ma funzionano egualmente?? ciaoo  |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 09:05:03
|
|
Prova a fare uno screenshot della schermata Rete/Applicazioni e Filtro pacchetti, che forse e` piu` facile capirsi. Poi posti entrambi gli screenshot usando le stesse regole per il post dei log di hjt (eventualmente, invece di freefilehosting, puoi usare i server [www].imageshack.us o tinypic[.com] che sono specifici per le immagini) |
 |
|
Discussione  |
|