No la versione free è solo in inglese ed è la 1.0 che non devi aggiornala alla successiva altrimenti perdi la gratuità del prodotto.....mi raccomando......ciauz ciauz
Dove posso scaricare linux può convivere con windows 98 e xp....con 56k ci metto troppo tempo? Come programma di messanger vorrei usare gaim ma sul sito non so cosa devo scaricare....
IO ho istallato xp il mio antivirus mi segnala che ho una vulnerabilità nel computer e mi consiglia di istallare la pach di windows e mi manda sulla pagina di windows updet.C'è qualcosa di pericoloso grazie.
Si di pericoloso c'è M$. che AV è che ti manda lì??
Disattiva il servizio di "Aggiornamenti automatici", e se hai solo XP lo puoi aggiornare al SP 1,non installare nessuna Patch di M$,proteggi il tuo sistema con i software consigliati nel forum e lascia stare lo zio BIll.
Se rispondi che è Norton,vengo fuori dal monitor e ti rompo una caviglia....... Scherzi a parte è un pò che segui il forum,avrai certamente capito come funziona il trucco no???
Scusa la mia ignoranza ma dalla tua risposta non ho capito dove mi manda........ Inoltre mi hanno detto che la versione beta 7 dell'antivir PE è mifliore della 6 vero?
Scusa la mia ignoranza ma dalla tua risposta non ho capito dove mi manda........ Inoltre mi hanno detto che la versione beta 7 dell'antivir PE è mifliore della 6 vero?
Alexsandra voleva dire che gli aggiornamenti automatici di Microsoft sono inutili,io ti consiglio di scaricare questa utility con questo semplice programmino puoi disabilitare il centro sicurezza PC con un solo click.
Non condivido del tutto.....gli aggiornamenti di winzozz sono esosi ma tralasciando SP2 e cercando di installare una versione con SP1 integrato possiamo fare, almeno i primi 68 utili updates, che rafforzano la sicurezza del nostro PC perchè effettivamente molti bugs vengono corretti con alcuni updates......quindi io faccio la proposta contraria anche se fino a poco tempo fa dissidavo anch'io dal farli....ciauz ciauz