| Autore |
Discussione  |
|
|
gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze
131 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2003 : 19:23:52
|
Qualcuno può dirmi il significato delle seguenti cose in ICQ? 1)il "telefonino" giallo che alcune volte appare accanto al nikname che si collega?? 2)nell'elenco degli utenti Online, qualcuno quando si collega gli appare (il nik) di colore blu-giallo cangiante ?!! 3) qualcuno quando si collega "bussa" alla porta, cosa vuol dire? ..lo posso inserire anch'io ? e come si fa naturalmente. Grazie a tutti. apam 
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2003 : 00:13:38
|
1)il "telefonino" giallo che alcune volte appare accanto al nikname che si collega??
Non so cosa sia esattamente ma credo qualcosa ke ha a ke vedere con la conversazione vocale o con la rikieta del numero di tel. dell'utente.
2)nell'elenco degli utenti Online, qualcuno quando si collega gli appare (il nik) di colore blu-giallo cangiante ?!!
Avviso visivo ke indica ke l'utente si è appena collegato ad ICQ (I seek you). Lo visualizzano anke gli altri quando ti colleghi ad ICQ.
3) qualcuno quando si collega "bussa" alla porta, cosa vuol dire? ..lo posso inserire anch'io ? e come si fa naturalmente.
Avviso audio di quando si connette un utente! Gli altri lo sentono quando ti connetti ad ICQ.
Ciao e alla prox!
gibi
Edited by - gibi on 05/01/2003 00:16:13 |
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2003 : 15:15:59
|
allora, preciso megli per il telefono. a fianco del nome può comparire un telefono "normale" o un telefono cellulare. il telefono normale appare quando attivi ICQphone. serve per kiamare tramite internet telefoni fissi (in questo caso occorre aprire un account a pagamento) oppure per kiamare gratuitamente un altro pc. il telefono cellulare invece compare quando viene inserito il numero di cell nei details. questo consente di poter inviare sms se la compagnia telefonica ha preso accordi con icq. le compagnie italiane (wind, omnitel e tim) non consentono l'invio di sms tramite icq. ad ogni modo c'è la lista delle compagnie supportate sul sito di icq. per il resto vale quello ke ha detto gibi, comunque entrambi gli avvisi, sia visivo ke acustico, si possono disattivare dal menu principale.
|
 |
|
|
gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze
131 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2003 : 15:20:21
|
grazie gibi, sei stato gentilissimo. Mi mancherebbe la risposta alla 1^domanda !! (quella del telefonino) pensaci e fammi sapere !! grazie apam
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2003 : 15:35:11
|
Apam leggi appena sopra il tuo post!(quello di Icekemia)   Eh eh ice vogliono tutti gibi  
Trunks
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2003 : 18:16:05
|
beh, lui è un'autorità  se uno legge in giro per il forum si rende conto ke io non sono altrettanto credibile 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|