NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Suggerimenti
 Prezzi Pazzi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bart
Senior Member

Città: Castellammare di Stabia

110 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 15:41:15  Mostra Profilo
raga vorrei vendermi il mio PC ma non so a quando voi cosa mi consigliate??
questa e la mia configurazione:
Processore 2.4Ghz intel pentium 4
MB gigabyte 8sq800
Case minipower 400W
Sk 64Mb invidea gerfoce MMX AGP4X,oppure invidea gerfoce 5700LE AGP8X 256MB
HD 60GB maxstor 7200 rpm
e per un acquisto cosa mi consigliate????

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 15:47:55  Mostra Profilo
guarda che i consigli dati qua sono ancora validi..

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3922

daii
Torna all'inizio della Pagina

Bart
Senior Member

110 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 15:58:14  Mostra Profilo
grazie ora vado a darci un occhiata

Bart
Senior Member

110 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 15:43:27  Mostra Profilo
vanx credo che i prezzi siano cambiati e anche i pezzi e penso anxhe i problemi che davano prima gli AND 64 ora non li danno piu e credo anche che attualmente sono molto superiori all'INTEL corregemi se sbaglio!!

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 15:49:45  Mostra Profilo
amd superiore a intel (mio parere)=si..però(altro mio parere) scaldano di +.....

i prezzi sono calati ma di poco...penso su tutto al massimo 50-80 euro in meno..al massimo...

cmq non saprei darti un consiglio sul costo del tuo pc attuale(quello che vuoi vendere)..so solo che i pc hanno una svalutazione pari solo a quella dei cellulari..dopo2 mesi valgono gia quasi la metà.......

per quanto riguarda il pc nuovo io di solito uso il sito della essedi per costruire il mio pc ideale vedere i prezzi..e essere sicuro che i pezzi siano compatibili..per ogni pezzo c'è una descrizione qualitativa e le specifiche..quindi..cosa vuoi di + dalla vita...

ciaoooooo

Bart
Senior Member

110 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 22:54:49  Mostra Profilo
ho gia visto i prezzi di essedi e mi sono sembrati un costosi e chiedevo se sapevate un negozio meno caro cmq grazie e prendero in considerazione la tua opnione

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 16:47:17  Mostra Profilo
dipende io con il negozio di essedi mi trovo bene anche se dipende dove abiti, io abito vicino al negozio perchè se anche dovessi andare in un'altro negozio però lontano 30 minuti di macchina è più il costo di andare e se ci sono problemi di ritornare. comunque essedi forse è il migliore e i prezzi non sono così alti. ciao

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 18:57:54  Mostra Profilo
Per vendere il tuo pc t conviene aprire una bella asta su e-bay e vedere quanto t viene offerto..

per gli AMD (intendo a 32 bit) credo siano + o - equivalenti agli intel ad un prezzo inferiore.. (nn penso scaldino d + visto ke al loro frequenza e' sempre inferiore a quella degli intel..)
per gli AMD64 sn MESI e MESI ke ripeto ke nn mi convincono e sn rimasto della mia idea.. sicuramente qualcuno (anke su qsto forum) mi vorra' contraddire dicendo ke 64 bit sn fantastici, bellissimi, potentissimo, in futuro saranno...
..appunto in futuro: si e' iniziato a parlare di 64 bit da un po' d anni: l' AMD li distribuisce da un bel po' d tempo. I suoi concorrenti (Intel ma anke IBM) li stanno studiando e preparando da anni.. eppure ancora nn li distribuiscono.. la stessa AMD ha cambiato modelli architetturali dei suoi processori a 64bit.. ki c dice ke la versione attuale nn verra' modificata nuovamente?? Anzi aggiungo ke e' molto probabile ke qsto avvenga anke xke' i processori a 64 bit della Intel sn completamente diversi da quelli AMD (stesso discorso per IBM) Alla fine credo ke 1 si affermera' sul mercato e a quel punto verranno venduti solo processori d quel tipo.. nel senso ke i concorrenti si adegueranno (nn voglio dire ke faranno CPU = )

E' inutile ke qualcuno risponda a qsto post dicendo ke la tecnologia e' sempre stata cosi', ke cambia velocemente, bla, bla... Rispondo sin d' ora ke e' vero: un conto e' passare da un 3000 a un 3400 in un mese.. un conto e' vedere oggi un AMD 64 3000+ realizzato in un modo e fra un mese un AMD64 Dual-Processor o un Intel Dual core (32 bit) Il problema e' ke c troviamo in uno stato d transizione.. e' difficile acquistare un pc oggi.. un 32 bit riskia d farti ritrovare cn un pc vekkio fra 6 mesi, un 64 bit t da problemi oggi (a livello d prestazione visto ke e' difficile trovare programmi COMMERCIALI per Winzoz pronti ai 64 bit) e nn t assicura ke domani sara' ottimo (poterbbe cambiare..)

A te la scelta..

PS: prima ke intervenga Trunks preciso ke c sono gia' numerose ditro linux per i 64 bit e anke i programmi sotto linux si trovano per i 64 bit..

Bart
Senior Member

110 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 16:28:41  Mostra Profilo
anch'io c'e lo vicino casa lollo ma ho confrontato i prezzi con altri e mi sono trovato al disotto di quasi 50-40 euro di essedi su alcuni prezzi invece su altri mi sono quasi uguale

Bart
Senior Member

110 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 16:30:04  Mostra Profilo
fremyd ti ringrazio della tua opnione mi hai dato notizie che non sapevo e ne terro conto e grazie di tutto

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 16:37:54  Mostra Profilo
lieto d esserti stato di auito! (e sorpreso d nn aver ricevuto contestazioni )

ciauz!

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 16:48:24  Mostra Profilo
per quanto riguarda il calore avevo sbagliato io..

ciaoooooooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000