Ciao.Volevo chiedere(sempre che sia fattibile)se si poteva evitare che per ogni risposta in un topic,venga inviata una mail.Mi spiego meglio: Se in un topic che l'utente sta seguendo,vengono date 10 risposte,arrivano 10 mail. Non si potrebbe fare in modo che ne arrivi una e basta anche se le risposte sono multiple? Sono iscritto da poco e trovo molto simpatico e fatto bene il sito[.com]plimenti e saluti.Ciao
Ho eliminato i check alla casella Sottoscrizione Discussioni, ma per non farvi dimenticare di spuntarla quando veramente occorre l'ho evidenziata in rosso .
Per eliminare le sottoscrizioni htt*://[www].notrace.it/forum2/subscription_list.asp
Citazione:Admin Inserito il - 12/11/2005 : 02:47:21 -------------------------------------------------------------------------------- Ho eliminato i check alla casella Sottoscrizione Discussioni, ma per non farvi dimenticare di spuntarla quando veramente occorre l'ho evidenziata in rosso .
Per eliminare le sottoscrizioni htt*://[www].notrace.it/forum2/subscription_list.asp
Intanto Grazie.
Comunque anchio chiedo di evitare la sottoscrizione automatica perchè ogni settimana ho circa 300 (E non cherzo) messaggi di No-Trace, pensa che ho divotuto inserire il sito a "POSTA INDESIDERATA"
Modificato da - Er-Gladiatore in data 12/11/2005 09:58:14