Buon giorno, a tutti gli amici del forum, vorrei formattare un notebooke attualmente con windows 98 e vorrei installare un windows 2000 e un vecchio pentium II con 400 Mhz di potenza e siccome sono un profano chiedo l'aiuto a voi espertissimi naturalmente mi serve un aiuto (passo passo)semprechè sia fattibile. Vi ringrazio anticipatamente. Leo.
Windows 2000 puoi direttamente aggiornarlo dal 98....cosi ti togli la seccatura che tutti i dati vadano persi...se no ricordo male tutte le cartelle e i programmi restano(ripeto..se non ricordo male).......ma visto il pentium 2 e visto che è un notebook io te lo sconsiglio di installare il 2000......tieni il 98.........poi ti consiglierei per avere una visione più ampia di postare anche che HD hai...e tutto il resto e perchè vorresti passare al 2000....
la cosa + importante da saxe per poterti aiutare e' la quantita' di RAM ke hai sul nb (la puoi leggere facendo tasto dx su Risorse del pc - proprieta' ) Se hai poca RAM (come credo essendo un PII t sconsiglio di passare a Win 2000 poike' avresti solo svantaggi..