NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Suggerimenti
 Aggiunta di una categoria PDA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/09/2005 : 00:11:05  Mostra Profilo
Molti di noi, almeno credo, fanno ormai largo uso di questi apparati, che ora sono diventati fidati accompagnatori e, almeno nel caso mio, sostituiscono il portatile nelle piccole cose necessarie in ufficio e non solo...
Credo che creare, nell'area dedicata hai sistemi operativi, almeno due sezioni (Palm OS e Windows Mobile) sarebbe di grande aiuto (ed interesse) per i visitatori...
I forum dedicati, almeno in parte, fanno guerre di "religione" sul SO, almeno qui non succede (o si cerca di evitarlo il più possibile).

Che ne pensate?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 11/09/2005 : 19:36:45  Mostra Profilo
Be io penso che non sarebbe male, anzi sarebbero punti favorevoli al forum, per attrarre più gente ed aiutare tutti coloro che effettivamente si trovano molto spesso a disagio con il passaggio a questi strumenti. A ciò si aggiunge il fatto che sarebbe materiale per allargare le consocenze in materia per me, per Yves e per tutti in questo campo attraverso il confronto. ciauz ciauz

Quoto l'idea di Yves

By EcNx82.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000