NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 2 pc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 11:04:27  Mostra Profilo
spero che sia la sezione giusta dove scrivere il mio problem quindi se non dov'essere giusto mi scuso in partenza.ù

comunque io ho 2 pc e un solo modem, i pc sono in 2 stanze separate se io voglio connettermi con entrambi i pc accesi come faccio?

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 11:56:37  Mostra Profilo
dovresti creare una piccola rete lan (ammesso ke entrambi i Pc dispongano di una scheda di rete..) condividendo la connessione a Internet..
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 16:53:34  Mostra Profilo
no non ho la scheda di rete.....

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 16:54:35  Mostra Profilo
la scheda di rete costa tanto vero?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 14:58:19  Mostra Profilo
No una scheda di rete normale ethernet non costa molto, circa 15 euro. Devi dotare ogni PC di una scheda di rete che non si sa mai! Poi decidi tu se utilizzare una connessione wireless oppure una bluetooth oppure una veloce LAN con cavi normali con il doppino! Io ti consiglio l'ultima è molto più veloce ma se non riesci a far passare i cavi per metterli inrete(visto che sono in stanze diverse) ti conviene utilizzare una connessione wireless! Ciauz Ciauz!

EcNx82

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 15:12:04  Mostra Profilo
Lollo, quando dici modem che intendi? hai a disposizione l'adsl o sei su linea telefonica normale?
Se hai a dispo l'adsl, sinceramente, è molto piu facile aggiungere un piccolo router WiFi e una chiavetta (antenna) WiFi sul secondo PC, sopratutto che ora sono a prezzi piu che ragionevoli, u s robotics fornisce un kit completo (router+chiavetta) a 99 euro, l'ho comprato io alla Unieuro, e ti garantisco che va alla grande, dovrai solo aggiungerci una scheda rete sul PC principale (se ancora non c'è) e ti elimini tutti i problemi di cavi e buchi nei muri...

Qui hai la scheda del prodotto:
htt*://[www].usr-emea[.com]/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5470&loc=itly

Attenzione, non fa modem lui, quindi dovrai conservare quello in tuo possesso.

Ciao e a presto.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 15:22:19  Mostra Profilo
Intanto ben tornato caro Yves, è da un pezzo che non vedevo i tuoi post....[.com]unque ritornando in tema non penso che per mettere in LAN sia necessario bucare i muri, altrimenti dobbiamo demolire uno stabile ogni qualcovolta dobbiamo fare assistenza a qualche azienda o privato che abbia necessità di una LAN veloce(non certo come il wireless). Però sicuramente consiglio, se non vuoi far fatica, di usare la rete wireless per tua comodità! Ciauz Ciauz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000