ciao a tutti ho un piccolo problema su un altro pc che ho in casa. praticamente ogni volta che apro una pagina di internet explorer mi viene chiusa automaticamente e quindi nn riesco a navigare...
ho provato ad aprirne piu di una velocemente va vengono chiuse tutte ogni volta che vengono aperte...
Prova a scaricare ad-aware personal 1.06, e spybot S&D 1.04 e dopo averli aggiornati fai una bella scansione e poi vedi, se dopo aver rimosso gli eventuali problemi riscontrati, se riesci a navigare tranquillamente! Ciauz e a presto! Facci sapere !
E dopo di che se hai un ADSL decente usa anche un proxy durante la navigazione normale! Per informazioni vai alla sezione Anonimato o contattami in privato che ti spiegherò un pò di cose! Ciauz ciauz
di solito i virus fanno l'incontrario........cioè aprono pagine a iosa..ma non ne ho mai visto nessuno che non ti lascia navigare(cmq c'è sempre una prima volta)...
io ti do una dritta....indipendentemente da che firewall e antivirus hai....controlla che internet explorer non sia entrato nella black list dei tuoi protettori....
cmq buoni gli altri consigli..quoto che devi passare a firefox e se vuoi usare un proxy...