|
marco72
New Member

34 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2002 : 12:43:17
|
Chi puo aiutarmi? Quando accendo il pc, esce una scritta che dice impossibile aprire il file IPHLPAPI.DLL controllare il file per risolvere il problema. Schiaccio ok e funziona tutto normalmente non mi da problemi e' solo che compare quela finestra e' succeso dopo che ho cercato di istallare la stampante,che ora funziona corretamente,quelo che voglio sapere come faccio ad individuare quel file per sistemarlo. grazie ciao marco
Edited by - gibi on 11/12/2002 14:31:11
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2002 : 13:22:51
|
In WindowsXP trovi il file da te citato in C:\WINDOWS\system32\iphlpapi.dll . Se hai WindowsME e precedenti lo trovi in C:\WINDOWS\system\iphlpapi.dll (se non sbaglio). In ogni caso (non so se lo hai fatto) ricorda ke quando si installano i driver di periferike esterne (es.: stampante, scanner, etc.) è altamente consigliato ke le periferike siano collegate al PC e accese (2° me, però, non dipende dal driver della stampante visto ke quel file si occupa di tutt'altro)! Cmq, per trovare i file quando non sai dove stanno, c'è lo strumento Cerca (si kiama così in XP) o Trova (si kiama così in precedenti versioni di Windows). Se il tuo file è rovinato e ne vuoi scaricare 1 = ma intatto, lo trovi su internet! Non posso dirti dove perké i file di sistema cambiano a 2^ delle versioni di Windows e non hai indicato qual è il tuo OS! Posso solo consigliarti di cercarlo con htt*://[www].google.it/ e scaricare quello per il tuo OS! Sciao!
gibi
|
 |
|