NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 DC++ e LAN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

setsunaxte
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 08:47:40  Mostra Profilo
Saluti a todos

vi espongo il mio problema (problema...insomma...si fa per dire)

Vorrei coonfigurare DC++ in modalità attiva ma nn so di preciso la procedura da effettuare.

Mi collego ad Internet tramite una rete LAN e uso KERIO come firewall. Come devo fare??

setsunaxte
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 10:26:12  Mostra Profilo

ma nessuno mi può aiutare??

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 16:42:27  Mostra Profilo
Sinceramente i tuoi post li ho visti ora, e penso che se nessuno t abbia risposto eventualmente è perchè non sa darti una mano. Io non uso ne Kerio come Firewall e neanche DC++ come utility P2P e quindi non conoscendole non so darti dei consigli.... se li avessi sotto magari riuscirei ad aiutarti al fly! Mi dispiace! Distinti Saluti!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 04:33:13  Mostra Profilo
Qui c'è una guida, e non è l'unica sul net, cerca in [www].google.it con le parole "guida dc++"

htt*://[www].molecularlab.it/atreliu/editoriale/2003/dcplusplus.asp

Non ho capito tanto bene cosa intendi per "rete lan", se sei su una lan che va direttamente al router ed a internet devi vedere che il kerio dia il permesso di uscita al prog p2p, probabilmente dovrai configurare il programma DC++ per il router (con gli IP), se è uno switch è meno complicato, ma anche meno sicuro...Altra cosa se sei collegato con un server che da accesso alla rete esterna, li deve entrare in gioco l'amministratore di sistema... dai un pò di info supplementari..

Ciao

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 09:09:24  Mostra Profilo
X quanto riguarda la rete devi darci più informazioni sulla struttura, sul numero di terminali e sulle caratteristiche della stessa....Eventualmente se esci direttamente con il router la cosa è meno complicata xkè dovrai solamente configurare il progrm P2P x il router seguendo le regole firewall del router stesso!

setsunaxte
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 22:39:36  Mostra Profilo
nn sono sicuro di essere esauriente...si tratta di una rete aziendale, all'interno della quale io ho un ip fisso...di più nn saprei...se questo può bastare

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 04:34:30  Mostra Profilo
No, non credo, non basta ed inoltre nel tuo caso, se non hai l'amministratore di rete che ti da una mano e chiude un occhio sul traffico dal tuo terminale rischi una buona tirata di orecchie (e forse non solo).........

Il problema è che vai quasi sicuramente a caricare più del dovuto la linea verso internet, quindi automaticamente rallenti tutto il sistema, e questo al principale non piacerà, ma proprio per niente....

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000