Ciao finalmente ho formattato il disco e per ora sembra tutto ok! Ho però dimenticato la password di un indirizzo di posta in Libero. C'è la possibilità, come qui, della domanda "Dimenticato la password?"?
Ora si apre anche a me la finestra degli emoticons. Ciao e grazie lbxy
Si ke c'è! Vai su libero, entra nel servizio di posta e trova la sezione "password dimenticata" o roba del genere! Certo... se non sai la risposta alla domanda segreta ke avevi impostato non risolvi nulla! Sciao e alla prox!
Ho risolto il problema (o forse si è risolto da solo!) Certo la risposta alla domanda segreta la so per questo cercavo l'aiuto "Hai dimenticato la password?". E so anche la password ma quel giorno non la leggeva e ho pensato di averla dimenticata o comunque di doverla recuperare in qualche modo. Ad ogni modo sono proprio imbranata perchè non sono riuscita a trovare la sezione da te indicata su Libero! Che dire??? Meno male che il giorno dopo mi ha accettato la password! Ciao Gibi e grazie
P.S. per informazione la password l'ho digitata + volte(casomai errori di dgt, maiuscola e minuscola ecc.)