NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 scandisk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bellezza
Junior Member

Città: aversa

65 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 13:02:57  Mostra Profilo
ciao .[.com]e mai lo scandisk dopo 4 ore sta ancora a 70000file di 1200000,prima era piu' veloce.Mo si ferma a esaminare le cartelle,poi parte coi file e subito ritorna alle cartelle..mi era uscito dopo 10 fermi l'avviso di chiudere qualcosa ...il mio e' me, come sistema operativo.quando poi spengo il pc,mi esce:esplorer ha causato un errore. Grazie mille

camilla

Edited by - gibi on 11/12/2002 14:27:08

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 14:31:05  Mostra Profilo
ciao, succedeva anke a me.
ogni volta ke si ferma ti dice ke c'è un'applicazione ke sta scrivendo e poi ricomincia.
e dopo un po' ke ricomincia da zero si stufa e ti manda a quel paese.
la soluzione (ke trovi anke in qualke altro post qui in giro nel forum, perké è quella ke mi hanno suggerito) è di andare in c:/windows/applog ed eliminare tutti i files contenuti all'interno della cartella.
fai partire lo scandisk e dovrebbe funzionare alla grande.
poi i files nella cartella si ricreeranno (sembra ke sto a parlare di un tumore )
ma per il momento a me non bloccano + lo scandisk.

ciaciao

Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 19:20:55  Mostra Profilo
ciao,
i consigli di icekemia sono giusti...il mio è quello di partizionare l'HD (perchè + l'HD è piccolo e meno tempo c mette lo scandisk)
alla prossima

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 19:55:41  Mostra Profilo
ciao,
ho letto solo ora un articolo sul riavvio dello scandisk all'indirizzo htt*://[www].aessenet.org/trucco_testo.php/81,0.htm
e dice brevemente:
Aprire start > esegui > msconfig.exe > ok > generale > avvio selettivo

Spuntare la casella Carica elementi gruppo Esecuzione (si disattivano i programmi che vanno in esecuzione automatica) Automatica>applica>ok>riavvio sistema.

2. disattivare lo screensaver (...una delle possibile cause di blocco e riavvio dello scandisk)
aprire proprietà schermo (click tasto dx sul desktop)>screensaver> nessuno> applica> ok
questo è tutto
alla prossima

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 22:34:19  Mostra Profilo
trade, per spuntare intendi selezionare o deselezionare il mio è già sul si di default, magari devo mettere no?

ciaciao

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 29/11/2002 : 20:19:20  Mostra Profilo
ciao,
si chi ha scritto l'articolo (vedi link posto sopra)nn è stato proprio chiaro..[.com]unque si deve intende deselezionare ossia togliere il segno...qundi nn avviare (scegliere NO) i prog in esecuzione automatica...
questa procedura è da fare quando si vuole avviare lo scandisk...altrimenti il tutto rimane inalterato (ossia avviao automatico attivato = SI defoult)
spero di aver chiarito i dubbi
alla prossima

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000