buongiorno a tutti, mi sono creato un video con la digitale e ho creato un divx, purtroppo il video "pesa" circa 780 Mb quindi volevo masterizzarlo cu un supporto di 800 Mb ma non riesco a capire come farlo usando nero versione 6. non sono molto pratico in masterizzazione quindi vi prego di utilizzare un linguaggio abbastanza semplice. Dimenticavo il masterizzatore è un LG non conosco il modello precisamente ma ha due anni circa quindi credo sia compatibile con i cd da 90 minuti. grazie e ciao
Se non sei certo al 101% che il tuo masterizzatore supporti la scrittura su CD >700MB allora non fare nulla o rischi di danneggiare il masterizzatore (se ha due anni o era il TOP quando lo hai preso o probabilmente non supporta la scrittura su CD >700MB). O dividi il file e ne copi la prima parte su un CD e la seconda su un altro oppure, con soli 75€ prendi, un bel masterizzatore DVD (NEC ND3500) e risolvi tutti i tuoi problemi. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.