NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 masterizzare file di 800 mb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

botafogo
Starting Member

Città: trieste

6 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 09:52:09  Mostra Profilo
buongiorno a tutti, mi sono creato un video con la digitale e ho creato un divx, purtroppo il video "pesa" circa 780 Mb quindi volevo masterizzarlo cu un supporto di 800 Mb ma non riesco a capire come farlo usando nero versione 6. non sono molto pratico in masterizzazione quindi vi prego di utilizzare un linguaggio abbastanza semplice. Dimenticavo il masterizzatore è un LG non conosco il modello precisamente ma ha due anni circa quindi credo sia compatibile con i cd da 90 minuti.
grazie e ciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 09:57:47  Mostra Profilo
Se non sei certo al 101% che il tuo masterizzatore supporti la scrittura su CD >700MB allora non fare nulla o rischi di danneggiare il masterizzatore (se ha due anni o era il TOP quando lo hai preso o probabilmente non supporta la scrittura su CD >700MB). O dividi il file e ne copi la prima parte su un CD e la seconda su un altro oppure, con soli 75€ prendi, un bel masterizzatore DVD (NEC ND3500) e risolvi tutti i tuoi problemi.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000