|
[www].bordin.biz
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2004 : 19:13:14
|
Io generalmente copio i CD sul mio hard disk tramite Windows Media Player. Qualche tempo fa mi era successo che, dopo aver copiato un CD, per leggere i WMA appena creati (tutto liscio invece con quelli precedenti) sono dovuto andare sul sito della Microsoft (o meglio, mi ci ha mandato Media Player) per "migrare la licenza". Questo era presumibilmente dovuto al fatto che, attraverso il Northon Ghost, avevo ripristinato un'immagine sulla partizione che contiene tutti i programmi. Recentemente ho di nuovo ripristinato l'immagine (non la stessa di prima) e ora, se tento di leggere gli ultimi WMA, sulla barra in basso di Media Player compare la scritta "Acquisizione licenza" e da questa situazione non si muove più (non va più sul sito). Ho provato anche ad aggiornare Media Player passando alla 10, nella speranza che questo sistemasse anche la licenza, ma non ci riesco. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere questo problema? Probabilmente c'è una pagina del sito di Microsoft in cui l'operazione di migrazione può essere compiuta, ma quale?
|
|