| Autore |
Discussione  |
|
|
ariete
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2004 : 16:01:50
|
Ciao ragazzi, ho un problema con Outlook express. Quando cerco di inviare una email mi da questo messaggio di errore: Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "email libero.it". Oggetto 'prova', Account: 'pop3.nomesito.it', Server: 'smtp.nomesito.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1)', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79 Il server è di Aruba e sono sicura delle impostazioni perchè ho altre caselle che mi funzionano. Cosa può essere??????????????????? Grazie.

|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2004 : 16:40:19
|
Da quello che ho capito, dovresti fornire username e password all'SMTP smtp.nomesito.it. E` come se, per spedire la mail, vuole che il mittente sia autenticato.
Prova ad andare sulle impostazioni dell'SMTP sotto OE e imposti di venir autenticato con username e password che provvederai a fornire (io non uso OE, solo thunderbird, quindi non so esserti piu` specifico).
Il problema capita solo con l'indirizzo email[AT]libero.it o anche con altri indirizzi?
Edited by - ori on 02/11/2004 16:41:40 |
 |
|
|
ariete
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2004 : 12:21:53
|
ciao ori, il problema non è solo con indirizzi libero, purtroppo. Effettivamente è solo l'SMTP che non va, infatti riesco a ricevere la posta ma non a inviarla. Provero a controllare le impostazioni dell'SMTP. Grazie
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2004 : 18:34:24
|
0x800CCC79 N/A SMTP_REJECTED_RECIPIENTS Server rejected recipients
Non sarai piu' autorizzato dal server ad inviare mail di nessun genere. Succede spesso....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|