NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Java e poi il baratro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 01:49:44  Mostra Profilo
Finalmente avevo l'agoniato XP pro ed era uno rapporto idilliaco finchè.... ho installato JAVA per vedere degli applet per le quali mi serviva,ma questo non conta, insomma, installo e OK, faccio le mie belle navigazioni ecc..poi spengo. Alla sera dopo, cerco di fare un aggiornamento col Norton e non riesco più a fare l'update, mi esce la scritta "errore 1884(?)file già in uso..riprovare " io riprovo e lui dice: imposs....controllare l'ccount Windows.Riprovo e dice " controllare sottoscrizioe abbonamento(che è alla regola!)Panico!!!!Gli aggiornamenti arrivano fino al pc però non si installano. Ripristino il sistema ma niente. Dimenticavo di dire che un altro problema nato, è che il firewall Norton non era più attivo nel rilevamento intrusioni che ha ripreso a funzionare dopo ripristino.
Per concludere installa e disinstalla Java per confrontare ...senza Java il Norton firewal funziona e anche l'antivirus,con Java il firewall non va, mentre, in ogni caso, non riesco più a fare aggiornamenti da Symantec Sapete dirmi cosa fare e se in effetti la causa di tutto è Java?
Ciao a tutto il forum

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 18:25:04  Mostra Profilo
Ciao papillon, prima cosa:

quale java hai installato (MS o SUN)?

io utilizzo sun, e quel prob non è uscito.

secondo:

l'XP Pro che utilizzi, è fornito con l'SP2?
in quel caso ci potrebbe semplicemente essere una incompatibilità fra in nuovo sistema di protezione di win e i prog della norton, in quel caso esiste una patch sul sito della symantec che (dovrebbe) risolvere il prob.

Facci sapere.

Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 21:53:31  Mostra Profilo
Su XP pro non ho ancora fatto l'aggiornamento con la pacht2 perchè ne sto sentendo di tutti i colori, sia in bene che in male (poi come al solito la metà starà nel mezzo)ed ho installato Iava(TM) plug in, e ancora non ne sono venuto a capo....

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 22:07:10  Mostra Profilo
JAVA di MS? Perché? É una VM quella??? Ma non fatemi ridere!!! Ma poi... stiamo parlando della VM o del toolkit per programmazione in java? Se parliamo di VM vai in Start\Tutti i programmi\Accessori\Prompt dei comandi , scrivi java -version e poi dai Invio. Se ti dice che JAVA non è riconosciuto allora scaricati il JAVA di SUN (l'ultima versione è la 1.4), rilancia il comando che t'ho dato e vedi se ti rileva JAVA.

Se hai ancora problemi butta via Norton che fa solo schifo!

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 00:21:21  Mostra Profilo
Aloha, credo che il problema non sia da riferirsi al Java, in quanto protebbero essere stati gli update di xp. Mi spiego meglio: prima dell'uscita del Super Pacco 2, le patch che scaricavo per xp pro non mi hanno mai creato problemi di sorta; dopo l'uscita di SP2, le patch successive mi hanno creato problemi di crash ripetuti. Ora non so' se puo' essere stato questo, ma dai furbi di Redmond mi aspetto questo ed altro e quindi, una voluta trascuratezza delle patch di xp non sp2, a favore di una forzatura nello scaricare il Pacco.
Prova, magari stando lontano dalla rete, a disinstallare le ultime patch post-SP2 e vedi un po' come si comporta la la tua ws ( anche se potrebbe variare l'atteggiamento da macchina a macchina, per il momento, il mio sistema sembra piu' stabile dopo la disinstallazione ).
A presto !

[www].clitocybe.tk

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 21:15:26  Mostra Profilo
Aloha papillon, devi anche scongiurare che non sia il Norton a fare le bizze; se proprio non sei un'affezzionato, vi sono ottime alternative
( a mio avviso migliori del Norton ), tra cui l'ottimo AVG gratuito e aggiornabile.
A presto !

[www].clitocybe.tk

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 21:46:52  Mostra Profilo
mi linkate,per favore la pagina giusta per scaricare JAVA SUN grazie. In effetti nel promot comandi Java tm non viene riconosciuto! Ciao a tutti

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 00:39:34  Mostra Profilo
Trovi la JVM qui.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 28/10/2004 08:53:06

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 18:18:36  Mostra Profilo
fammi sapere quanto prima se è indispensabile rimuvere la Java che ho adesso prima di scaricare la SUN...
resto in attesa A proposito cosa ne pensi di questo???htt*://service1.symantec[.com]/SUPPORT/INTER/sharedtechintl.nsf/idocid/20040604111913934?OpenDocument&src=_mi&product=LU&version=2.5&language=italian&module=LU&error=1848&build=Symantec

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 21:31:56  Mostra Profilo
Si magari disinstallala.
Sul link ti dico che, trattandosi di Symantec, non lo leggo neppure dato che i prodotti Symantec io non li ritengo affatto buoni!

Ciao!

gibi

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 29/10/2004 : 21:59:39  Mostra Profilo
ma è perchè non sono gratuiti o cosa???

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000