NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Microsoft Office Outlook 2003/XP regHACK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 12:50:58  Mostra Profilo
Questa piccolo thread serve solamente per chiarire un punto fondamentale che mi ha dato del filo da torcere...quindi sxo possa essere utile anche a voi!!

Allora per chi possiede un bel pacchetto Office XP o 2003 e utilizza Outlook (attenzione non l'Express) avrà notato che Microsft pensando alla nostra sicurezza ha bloccato la possibilità di scaricare alcuni tipi di allegati con alcune estensioni "pericolose" (.exe; .bat; [.com]; .scr; ecc...). Pensiero molto gentile peccato che io non posso telefonare prima a mezzo mondo per farmi mandare i file in formato .zip o altro...

Quindi andando a girare per il registro di windows ho trovato questa piccola soluzione...è testato per Office Xp (su un pc di riserva) per il 2003 (quello che ho sul mio PC e che non voglio rovinare) ancora no ma molto a breve ve lo saprò dire!!!

Allora accedete al vs bel registro...Start > Esegui > digitare REGEDIT...
Da qui andate a cercare questa stringa (ripeto valida e testa solo per Office XP...probabilmente cambierà qualcosa sul 2003):
\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0\Outlook\Security

Ora dal menu Modifica > nuovo fate click su valore stringa e digitate: Level1Remove

Ora vedrete la nuova stringa sul vostro bel registro senza nessuno valore...abbiamo quasi finito...basta solo andare a cliccare con il dx sulla stringa e poi dare modifica...sulla finestra che ci apparirà noteremo che come nome valore ci sarà Level1Remove e sarà in una cella grigia...mentre a noi serve andare a modificare la cella sottostante quella intitolata Dati valore:

In questa sezione aggiungete le estensione dei file che volete sbloccare separate dal classico punto e virgola (.exe;[.com];.bat;ecc...)

Sxo di esservi stato d'aiuto...

Non mi assumo nessuna responsabilità in merito a questa modifica del file di registro...vi consiglio quindi di fare una copia del registro...cosa che a me non è servita visto che tutto è filato liscio come l'olio!!!

Revision: Ho testa tutto anche con il 2003 funziona perfettamente tutto quanto solo ricordatevi che i lpercorso della chiave non prevede più Office\10.0 ma Office\11.0 tutto qui!!! molto molto semplice...in bocca al lupo per il vs regHACK!!!

Edited by - tequila_bum on 22/10/2004 17:58:33

Edited by - tequila_bum on 22/10/2004 17:59:12
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000