| Autore |
Discussione  |
|
|
clatrita
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2004 : 11:00:41
|
ciao notrace.. utlizzo una retre Lan nella cartella "risorse di rete" ho notato che ho alcune cartelle "SharedDocs" il nome della cartella è seguito da nomi di persone, tra cui compare il nome di un mio amico che utilizza la stessa rete, io non ho mai creato quelle cartelle... dipende dal fatto che utilizzo una Lan? grazie a tutti ciao
|
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2004 : 23:06:17
|
Aloha clatrita, quali sono gli altri nomi ? Ci si auspica che siano i rispettivi nomi degli usufruenti della LAN. Le cartelle shared-doc contengono i documenti condivisibili tra gli utenti della rete che avete impostato. A presto !
[www].clitocybe.tk
Edited by - clitocybe on 15/10/2004 23:07:12 |
 |
|
|
clatrita
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2004 : 11:42:20
|
ciao clitocybe, i nomi dovrebbero corrispondere ad alcune persone che utilizzano la Lan, poichè tra questi riconosco il nome di un mio amico, ma il fatto strano è che ad utilizzare la Lan siamo in tanti e le cartelle sono solo 5, si sono create da sole, ed occupano un po' di spazio, la cosa che mi preoccupa è che come si sono create queste cartelle così qualche utente della Lan potrebbe facilmente accedere al mio pc... tu cosa mi dici è normale che in una rete Lan accada questo? è la prima volta che utilizzo questo tipo di connessione è sono un po' disorientato. Grazie, a presto...
|
 |
|
|
clatrita
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2004 : 11:46:32
|
dimenticavo, le cartelle variano...una volta sono 3 una volta 5 ....e variano anche di nome... ciao
|
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2004 : 14:56:37
|
Le cartelle dovrebbero crearsi quando i pc sono connessi e quindi è un'aspetto normale; tuttavia, riguardo al materiale della tua macchina, risulta conseguente, come sia consultabile ed editabile, da parte di un malintenzionato presente nella LAN che condividi. Il buonsenso indicherebbe, se possibile, evitare di conservare dati sensibili in un pc inserito in una LAN ( altresì, puoi crittografare-stenografare i documenti o interporre delle chiavi biometriche, oggi, abbastanza abbordabili dal punto di vista economico ). A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
| |
Discussione  |
|