NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 RUNDLL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ajdsar
New Member

Cittą: Torino

45 Messaggi

Inserito il - 05/10/2004 : 21:01:50  Mostra Profilo
Ciao a tutti ragazzi!!! Chissą se qualcuno sa aiutarmi in questo piccolo problemino che ho... All'avvio del mio Win XP mi compare un messaggio di errore inerente al rundll. Il messaggio dice: " ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI C:\PROGRA~1\NEWDOT~1\NEWDOT~2.DLL ".
Spero in una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.

Discussione modificata da gibi.
La " ~ " (tilde) si fa tenendo premuto il tasto Alt e digitando sul tastierino numerico i numeri 126.

Edited by - gibi on 05/10/2004 22:12:19

JORGE
Advanced Member

Cittą: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 12:32:21  Mostra Profilo
Al 90% di probabilita' quella DLL e' un trojan od uno Spyware. Installa un buon programma antispyware e fallo girare. Newdot2 non e' una DLL corretta e blocca il programma (RUNDLL) che gestisce le DLL.

Torna all'inizio della Pagina

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 07/10/2004 : 20:12:16  Mostra Profilo
Grazie Jorge!!!! Adesso ci provo subito. Io ho due programmini: Adware 6 e Spybot search & destroy. Spero che bastino. Cmq ultimamente ho beccato un trojan ed un worm ma ha fatto tutto l'antivirus ed ora alla scansione dell'antivirus non rileva niente.
Adesso vado a vedere...

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 08/10/2004 : 20:29:32  Mostra Profilo
Jorge... Ho fatto quello che mi hai consigliato e, dopo avere trovato e riparato, un po' di "cose brutte", č sparito il messaggio all'avvio di win. Ma senti: ma come mai gli antivirus nn rilevano queste cose. Mi avevano avvisato quando ho beccato il virus backdoor, ma poi ho riparato il file infetto ed alle successive scansioni nn mi dava niente, mentre con spybot si. Mi sai spiegare questa cosa? Anche perchč uno spende tanto in abbonamenti di antivirus che nn trovano mai niente. Trovano di pił i programmini gratuiti. E ti sto parlando di nomi di antivirus molto noti.
A rileggerci e ti ringrazio molto. Ciaoo

JORGE
Advanced Member

Cittą: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 08/10/2004 : 23:57:55  Mostra Profilo
Allora ti rispondo da biologo: Una cosa sono i virus (quelli veri) ed una cosa sono i batteri o germi. Generano sempre 2 infezioni..ma sono generate da patogeni completamente diversi. Ti faccio un esempio: perche' alcuni usano antibiotici per curare una infezione virale, quando si sa che gli antibiotici non sono attivi sui virus? Perche' molto spesso ad una infezione virale si sovrappone un infezione batterica. Ecco che abbiamo una superinfezione. E' successa la stessa cosa al tuo PC. Un virus ha fatto capolino e probabilmente e' stato isolato. Quello che ha lasciato il virus pero' l'antivirus non e' in grado di toglierlo...perche' non e' un virus. Lo si puo' togliere con altri programmi specifici.

Edited by - JORGE on 08/10/2004 23:58:38

ajdsar
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 11/10/2004 : 21:48:37  Mostra Profilo
AAAAHHHHH ECCO!!!! Tutto chiaro. E questi batteri si chiamano worm o spywar???

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000