NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Windows xp sp2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 14/09/2004 : 12:20:59  Mostra Profilo
quote:

Sto inc****to nero con qui cretini rimbambiti idioti della Microsoft.

Dopo l'installazione del SP2 non funziona più la Pinnacle PCTV. Ma quei c******i della Microsoft come hanno preso la loro laurea in scienze dell'informazione/informatica? Raccogliendo i punti della patatine?
Ovviamente non esistono driver aggiornati della PCTV visto che tutti i bug erano stati risolti nel 2003.

Madò' come sono inc****to!!!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Problema risolto!

Dopo l'installazione del Service "Pacco" 2 le schede TV (nella fattispecie ci sono problemi con la Pinnacle PCTV e il programma PCTV Vision ad essa allegato) potrebbero non funzionare. Il problema è dovuto all'incompatibilità con la DirectX 9.0c contenuta nel Pacco.

Risoluzione problema:
con XPlite Professional 1.3.0246 (shareware) disinstallate la DirectX 9.0c e installate la 9.0b presente nel driver della PCTV.
Tutto tornerà a funzionare perfettamente.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 19/09/2004 17:02:27
Torna all'inizio della Pagina

silvius
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 16/09/2004 : 13:11:38  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti,
Ero molto indeciso se installare SP2 o meno.Mi sono stampato le 7 pagine di istruzioni rilasciate dalla Microsoft, ma ho capito che l'operazione mi avrebbe creato sicuramente dei problemi(Troppi se... e ma...). Avendo letto sul Forum i vari messaggi al riguardo penso sia meglio aspettare suggerimenti e magari patch aggiuntive dalla Microsoft che, come noto ci usa come...cavie. Chi dovesse trovarsi invece nella necessità di formattare e reinstallare il tutto, potrà farlo in quell'occasione.
Ora sto alla finestra a guardare.

Cordialemte, Silvius

mizio320
Average Member

Città: napoli

87 Messaggi

Inserito il - 19/09/2004 : 11:35:53  Mostra Profilo
Ciao... ho trovato questo su internet... ho fatto un copia incolla.
--------------------------------------------
Le novità sono tutte all'insegna della sicurezza e della difesa dei principali client e delle reti, ma potrebbero esserci seri problemi con il funzionamento di diversi programmi

Secondo una ricerca pubblicata in Canada, l'aggiornamento di Windows Xp a Sp2 potrebbe causare problemi a un 1 computer su 10. AssetMetrix di Ottawa asserisce che per evitare problemi l'upgrade a Sp2 dovrà comunque essere effettuato solo dopo aver controllato la lista delle compatibilità rilasciata da Microsoft e disponibile sul sito
htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?kbid=884130&product=windowsxpsp2
dove c'è un elenco completo dei programmi per i quali potrebbero esserci difetti di funzionamento, quando lanciati su un pc con installata la Sp2 (tra i più conosciuti LifeMotion di Adobe, Norton Antivirus 2003 di Symantec, OmniPage Pro 11 di ScanSoft).
--------------------------------------------
Ora nn ricordo dove, ma ho letto ke disistallando il sp2 (nn so neanke come si può fare) si perdono tutte le licenze degli mp3 acquistati legalmente da internet...ma ripeto è una cosa letta da me su qualke post ke ora nn rikordo, quindi nn so se è una cosa vera.
Ciao!

mizio320
Average Member

Città: napoli

87 Messaggi

Inserito il - 21/09/2004 : 18:28:49  Mostra Profilo
Un'altra novità... ho letto ke installando il sp2 xp nn riuscirebbe + a distinguere le condivisioni di rete di una lan da quella destinata ad internet...quindi una stampante condivisa sulla rete locale diviene automatikamente visibile anke su internet.
E' uscita anke una patch della microsoft...
htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=17d997d2-5034-4bbb-b74d-ad8430a1f7c8
Ciao spero di essere stato utile.

castagna
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 18:58:30  Mostra Profilo
ciao raga io ho un problema moolto rognoso sia con il desktop che con explorer in pratica cliccando con il tasto destro del mouse su qualsiasi file escuse cartelle, va in crash windows con drwtsn32.exe C'E' UNA SOLUZIONEEE HELP! (si è successo da quando ho install sp2)

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 19:56:57  Mostra Profilo
sembra divertente il pacco regalo MS eh? mi sa ke aspetto e continuoa miniaggiornamenti

SFo 04

fabietto_doc
Starting Member

Città: Modena

1 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 15:18:46  Mostra Profilo
Raga se vi dico che con Sp2 non ho avuto il minimo problema vi arrabbiate?
Un saluto a tutti

Bingo
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 04/10/2004 : 21:01:30  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
Ragazzi non sò cosa sia successo ma a molto spesso il comp si impalla... e poi sparisce il puntatore del mouse... :/ e sono costretto a riacvviare :((( Ho fatto la scansione degli spyware e ho notato che ad ogni riavvio ho sempre 11 spyware ! (secondo me sono quelli!) come posso eliminarli definitivamente ?!?!
Ho sp2 nn ho virus ....
Mi aiutate ????

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 04/10/2004 : 22:57:08  Mostra Profilo
Elimina gli spywware con Ad-aware SE e Spybot Search&Distroy 1.3.
Poi aggiorna i driver del mouse.
Ciao!

gibi

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 09:22:11  Mostra Profilo
quote:

Un'altra novità... ho letto ke installando il sp2 xp nn riuscirebbe + a distinguere le condivisioni di rete di una lan da quella destinata ad internet...quindi una stampante condivisa sulla rete locale diviene automatikamente visibile anke su internet.
E' uscita anke una patch della microsoft...
htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=17d997d2-5034-4bbb-b74d-ad8430a1f7c8
Ciao spero di essere stato utile.

non so se ho fatto una cretinata o se ho involontariamente scoperto un altro XP"pacco"2:
Leggendo il post citato ho voluto installare quella patch, (su xp-sp2 installato completo da cd) ed ora non ne vuole più sapere di collegarsi ad internet, non credo che sia un prob di IE, poiche mozilla fa la stessa storia, il firewall di win è disattivato, mentre funziona quello di NIS2005, inoltre non è apparso, come normalmente dovrebbe, l'aggiornamento nella lista di "installazione applicazioni".
Premetto inoltre che sulla rete interna non ho problemi, è collegato e funziona nello scambio files, che faccio, formatto???
Pardon, sono in rete su uno switch collegato ad um modem via cavo a 1Mb, e gli altri due pc nan hanno prob, quindi non è la linea...

Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 10:17:00  Mostra Profilo
per il momento ti rispondo al fatto dell'aggiornamento...con "Super Pacco 2" (SP2) nel pannello di controllo sotto installazione applicazioni c'è da mettere una spunta in alto su mostra aggiornamenti...nel caso non lo avessi fatto!!!

Devo dire che la patch di Microsoft funziona a palla credo che ora effettivaemnte la stampante la possa vedere solo nella rete interna...visto che in internet non ci vai più...FUNZIONAAAA!!! LOL

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 17:34:24  Mostra Profilo
, buono per te, ma il mio continua a non fungere, non avevo visto l'opzione da te indicatami (erano le tre e mezza del mattino da me, un pò fuso), ora ho disinstallato l'aggiornamento, ma il male è fatto! sto cretino continua a bloccare internet, e non riesco a capire come, provo a fermare un attimo NIS e vedere se è lui.......niente da fare, c'è qualcosaltro che blocca.

Modifica: Outlook E scarica la posta, ho provato ora, quindi deve aver bloccato la navigazione

HELP!!!!

Edited by - Yves on 23/10/2004 18:42:51

erek369
Starting Member

Città: siracusa

1 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 18:52:39  Mostra Profilo
:p Salve a tutti gli smanettoni , volevo fare una domanda .
Ma è possibile installare SP2 senza eseere registrati alla maicrozoz .
Comunque Ho una bella soluzione per tutti , belli e brutti ,fate il doppio boot e mettete su una distro linux , il linux lo usate con l'ottimo open off. per le aplicazioni da ufficio e per navigare , comunque avete molti software gratuiti e pre installati di defoult , e pernavigare ovviamente ed espletare tutte le necessita del caso ; e winzoz lo usate per il resto ....liscio cosi come è di partenza senza farglieli vedere neanche da lontano i drivers del modem : tipo giocare o usare altri programmi .
Il passagio non è totalmente indolore ma le possibilita di supporto sono tante ed in ogni grande citta c'e un centro detto lug dove si puo trovare gente volenterosa ed appasionata pronta ad aiutare chiunque .

Ma che cè frega ma che cè'porta , la vita è bella la vita è corta!

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 22:01:42  Mostra Profilo
tutti lo criticate a più non posso ...ma tutti lo avete installato.. mah.... io non sarò un genio ma visto che non è da oggi che leggo peste e corna di microsoft sul forum.....non vi pare ci sia una bella contraddizione???????

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 00:32:56  Mostra Profilo
Papillon, se non lo installiamo e cominciamo a scoprirne i pregi ed i difetti, come faremo ad evolvere e, peggio, aiutare gli altri che (sicuramente) incapperanno nei nostri prob.

Non sono del genere criticone, penso che l'esperienzaa di una parte di noi che decide, consapevole di andare verso trappole più o meno volute, può aiutarci, ed inoltre, con la quantità (e qualità) di hardware e software in giro è quasi impossibile che "IL FABBRICANTE DI SO" abbia considerato tutte le varianti, con questo non voglio entrare in polemiche su di lui (e la sua impresa).

Fai un bel backup e tenta anche tu, almeno uno in più a cercare soluzioni...........

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000