Autore |
Discussione  |
|
sisto
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2004 : 11:07:45
|
sono nuovo. chi sa come scrvere in codice senza troppe difficolta sarebbe bello se iol numero di emotion si potesse aumentare a chi devo chiedere risp garazie.
|
|
sisto
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2004 : 11:37:20
|
quote:
sono nuovo. chi sa come scrvere in codice senza troppe difficolta sarebbe bello se iol numero di emotion si potesse aumentare a chi devo chiedere risp garazie.
a nessuno interessa la discussione ???
|
 |
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2004 : 11:49:53
|
Con calma, non e` che chi partecipa a questi forum e` sempre pronto a dare una risposta immediata. In fondo, e` passata solo mezz'ora tra i tuoi due post.
A parte questo, non penso che gli emoticon siano stati codificati da qualcuno, ma qualcuno ha iniziato a usarli e altri li hanno ripresi. Basta che sia semplice capire cosa significano e se ne possono creare quanti se ne vogliono.
Se invece intendi gli emoticon del sito di NoTrace, penso che la domanda vada posta all'amministratore, il quale sa se e` fattibile aumentarli.
Invece cosa intendi per scrivere in codice? Crittografare? In tal caso, dipende da cosa ti serve e dal grado di sicurezza che ti serve: vai dal codice di Cesare e tutte le sue varianti, PGP, RSA, crittografia basata su gruppi ciclici, crittografia quantistica, ... |
 |
|
sisto
Starting Member
14 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2004 : 12:39:53
|
quote:
Con calma, non e` che chi partecipa a questi forum e` sempre pronto a dare una risposta immediata. In fondo, e` passata solo mezz'ora tra i tuoi due post.
A parte questo, non penso che gli emoticon siano stati codificati da qualcuno, ma qualcuno ha iniziato a usarli e altri li hanno ripresi. Basta che sia semplice capire cosa significano e se ne possono creare quanti se ne vogliono.
Se invece intendi gli emoticon del sito di NoTrace, penso che la domanda vada posta all'amministratore, il quale sa se e` fattibile aumentarli.
Invece cosa intendi per scrivere in codice? Crittografare? In tal caso, dipende da cosa ti serve e dal grado di sicurezza che ti serve: vai dal codice di Cesare e tutte le sue varianti, PGP, RSA, crittografia basata su gruppi ciclici, crittografia quantistica, ...
ok grazie
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|