| Autore |
Discussione  |
|
|
fosco
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2004 : 15:16:19
|
Sono Fosco, nuovo del forum Ho XP. Non tanto pratico di pc. Ho scaricato Eraser dalla rete e gli ho fatto fare il lavoro sullo spazio vuoto. Ho due HD. Su quello piccolo , tutto bene. Su quello grande (105 Giga)ho dovuto smettere a metà (dopo un'ora e mezza) per il sopraggiungere di un forte temporale.Dove vivo va via spesso la corrente. Ho cliccato su stop (previsto). Da quel momenmto i programmi non funzionavano più o non funzionavano bene. (comparivano finestre piene di dati che segnalavano mancanze, errori, ecc,) Spavento! Ho chiuso e fatto ripartire. Sono comparse per qualche momento scritte in italiano su sfondo blu che raccontavano problemi apparentemente terrificanti ma poi tutto si velocemente aggiustato.Ora il computer funziona correttamente (è passato un giorno e ho fatto varie prove). Domanda:posso riprendere da capo la faccenda, ricapiterà quello che è successo, non fa nulla, chiudo e tutto bene,oppure....oppure meglio lasciar perdere e ringraziare il cielo? O forse è solo perchè è stato interrotto il procedimento? Grazie per l'attenzione Fosco
Edited by - gibi on 04/08/2004 18:45:46
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2004 : 14:34:17
|
Non ricordo esattamente come funzioni il procedimento, ma probabilmente il fatto di averlo interrotto ha causato qualche inconsistenza nel filesystem. Per fortuna NTFS è notevolmente più robusto del vecchio filesystem FAT, quindi direi che puoi stare tranquillo. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|