NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 in cosa sbaglio???????? [:(]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liuck
Starting Member

Cittā: milano

11 Messaggi

Inserito il - 14/07/2004 : 13:48:27  Mostra Profilo
per un problema di ventola del mio portatile ho dovuto fare un backup di tutte le cose su cd...fin qui nessun problema.
ho fatto una copia della cartella di outlook per salvare tutte le email e ho notato che in questa cartella ci sono dei file tipo "nomefile.dbx" da quello che ho capito, questi file non sono altro che le cartelle locali che contengono le email. Ora, come faccio a riprendermele?:oS ho provato a creare un nuovo account su un altro outlook (stessa versione), ho ricreato le cartelle che avevo sull'outlook del portatile e infine o sovrascritto i file con quelli che avevo sul cd ma niente non funziona :o( sbaglio la procedura??? qualcuno mi sa aiutare?

luca carne

Gimli
Moderatore

Cittā: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 14/07/2004 : 13:58:21  Mostra Profilo
Se ne era parlato tempo fa nel forum, prova a cercare tra i vecchi post con la funzione "Cerca" in alto a dx.
Mi pare di ricordare che la procedura corretta fosse utilizzare la funzione "Esporta" di OL, formattare e poi utilizzare la funzione "Importa". Non so che strani rituali devi compiere per far accettare ad OL i file semplicemente copiati senza passare per la funzione di esportazione.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino