| Autore |
Discussione  |
|
|
gipairpi
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 09:09:58
|
Ho le scatole piene di quell'inutile fermaglietto che mi vuole aiutare in ogni file di ogni programma di office. non solo rompe, ma non aiuta per niente: è meglio cercare nell'help on line. COME SI FA A TOGLIERLO???
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 09:40:44
|
| tasto destro del mouse sul fermaglietto, guardi quello che ti compare e ci dovrebbe essere qualcosa circa le proprieta` o la configurazione. Se lo trovi ci clicchi sopra e poi cerchi nella finestra che ti appare (scusa se non sono preciso, ma sto andando a memoria, di circa un anno) |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 10:08:29
|
Apri un qualsiasi prodotto del pacchetto Office (e.g. Word)\?\Mostra l'Assistente di Office\col destro sull'assistente\Opzioni...\Opzioni\Togli lo spunto (la "V") da Utilizza l'Assistente di Office\OK.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2004 : 23:52:09
|
Ciao,,,se proprio odi il fermaglietto, cambialo magari il cane è più carino!!!! Scherzo, è evidente che non lo vuoi in mezzo ai fogli, perchè non ti serve a nulla. segui i consigli di gibi e a malincuore il triste fermaglietto ti lascierà in pace. Cmq gli amichetti virtuali sono carini, pensa che io ho ancora felix2, che mi fa compagnia tra un pixel e l'altro!! Ciao baci Solare |
 |
|
| |
Discussione  |
|