Autore |
Discussione  |
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2004 : 02:55:44
|
Qualcosa non torna. E' possibile che le domande sul nascondere il proprio IP siano sempre quelle? Caro Nazza, non risparmieresti tempo, spazio e pazienza dei tuoi moderatori (che a mio avviso stà piano piano arrivando al limite, comprensibilmente peraltro), scrivendo poche righe sopra ogni pagina? Se non sbaglio questa è davvero la domanda più frequente.. Attenzione non mi fraintendete: Osservazione (spero costruttiva), non Critica. Ciao a tutti 
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"
Edited by - rocky joe on 05/07/2004 03:03:35
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2004 : 08:56:52
|
Purtroppo a non tutti viene in mente di dare una lettura veloce alle FAQ.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2004 : 11:45:22
|
quote: Purtroppo a non tutti viene in mente di dare una lettura veloce alle FAQ.
Già, è accaduto pure a me . Allora il problema resta insoluto? Voglio dire aggiungere un "Prima di postare leggi le FAQ" sotto Logout e Sei connesso come Rocky joe non vi potrebbe semplificare la vita? A me cambierebbe poco, ma a voi? 
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2004 : 08:41:44
|
Oppure aggiungerlo nella pagina di registrazione, magari scritto con un fontsize+3 rispetto al resto del testo (magari accompagnato con un "cerca nei forum") |
 |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2004 : 09:29:00
|
Per questo suggerimento vi consiglio di mandare una e-mail all'Admin con l'URL di questa discussione.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 00:28:43
|
Ho inserito la dicitura nella pagina dei post grazie per il consiglio
Nazzareno Schettino |
 |
|
rocky joe
Senior Member

122 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 01:34:20
|
E' stato un piacere mio essere utile 
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima" |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2004 : 12:51:53
|
Ottimo lavoro Naz, ottimo consiglio rocky joe! Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
Discussione  |
|