Vorrei effettuare la copia dei miei dischetti originali di un video gioco, ma con il pgm nero ver 6.00.23 non riesco a copiarli. Cercando nel forum ho trovato delle informazioni che se ci sono, all’interno del disco originale dei file di protezione , diventa molto difficile fare la copia. I file di protezione sono: Clcd32.dll, Clcd16.dll, 00000001.lt1 protetti con SafeDisc. Mi hanno detto di utilizzare alcool 120. Esistono comunque dei pgm capaci di eludere le protezioni?
CloneCD 4.2.0.2 . É vecchiotto ma è la versione migliore e non so se la troverai in giro. Evita le versioni superiori perché non fanno bene il loro dovere!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Siamo sempre alle solite Gibi....quei maledetti non ti permettono di fare una copia di sicurezza di un software di cui hai regolarmente pagato la licenza d'uso. Ma che storia infinitaaaaaaa.
Ho provato a copiare i dischetti con clone 4.0.0.2, ma invano. Non riesce a neutralizzare le protezioni. Trattasi del video gioco Flight simulator 2002. Esistono altri mezzi per fare la copia?
In alternativa prova a copiare i file (anche quelli nascosti se ce ne sono) del CD in una nuova cartella del tuo PC e a masterizzare i file di quella cartella nel CD vergine dandgli lo stesso nome dell'orginale.
Se ancora non va, contatti la Microsoft e gli chiedi cosa devi fare per effettuarti una copia di backup del tuo gioco.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.