Spero che qualcuno mi possa aiutare. Smanettando con un programma che modifica le icone ora ho quella di winzip che mi appare come quando non è istallato. per essere più chiaro la cartella con cerniera. Come posso fare per ripristinare l'icona di winzip? Il sitema operativo è XP Professional Grazie a tutti P.S. spero di essere stato chiaro
Allora come detto prima con un programma ho cambiato le icone di windows, poi ho ripristinato quelle originali solo che le icone di winzip si presentano con una cartella con cerniera. Spero di essere stao più chiaro
vorrei solo capire se icone di winzip significhi le cartelle compresse con winzip l'icona con cerniera è la cartella compressa di xp (credo non sia necessario winzip per comprimere le cartelle con xp) sei sicuro di vaere ancora winzip? se si forse hai perso associazione file .zip con programma winzip (non so se sia possibile) cmq controlla nei tipi di file (apri una qualsiasi directory poi >strumenti>opzioni cartella>tipi di file e vedi cosa c'è associato a file zip) se nn c'è winzip il problema era quello ;)
come programma ho usato ActivIcons (ma chi me lo ha fatto fare ) si ho ed uso winzip, il problema che ora a winzip mi associa l'icona sopra citata e vorrei rimettere quella sua originale come fare???????