Da quando ho installato un gioco di calcio sul pc che si bloccca mentre stai giocando, esce una schermata blu con scritto: "Windows è stato arrestato per impedire di causare danni gravi al computer. L'errore è dovuto ai file:...... Se è la prima volta che compare questa schermata riavviare il computer, se invece il problema persiste disinstallare il nuovo hardware o software e modificare i parametri dal BIOS. Se il problema dovesse persistere contattare l'amministratore del computer" Io ho disinstallato il gioco, ma adesso lo stesso problema lo fa con gli altri giochi che ho. Avete qualche idea? Ciao by Hacker.
Oppure se sei capace di muoverti all'interno del pc verifica che tutti i cavi siano messi a posto (magari qualcuno è li li x staccarsi) anche le varie schede. Potresti averci urtato contro inavvertitamente? oppure tua madre facendo le pulizie? Se ancora non va fa come consigliato da Gibi. Ciao P.S. Se lo porti in un centro assistenza assicurati che i componenti hardware non vengano sostituiti a tua insaputa.Non dovrei arrivare a dare consigli come questo ma purtroppo questi "furbi" esistono.
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"