NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Errore scheda video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hacker
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 19/06/2004 : 14:45:15  Mostra Profilo
Da quando ho installato un gioco di calcio sul pc che si bloccca mentre stai giocando, esce una schermata blu con scritto:
"Windows è stato arrestato per impedire di causare danni gravi al computer.
L'errore è dovuto ai file:......
Se è la prima volta che compare questa schermata riavviare il computer, se invece il problema persiste disinstallare il nuovo hardware o software e modificare i parametri dal BIOS. Se il problema dovesse persistere contattare l'amministratore del computer"
Io ho disinstallato il gioco, ma adesso lo stesso problema lo fa con gli altri giochi che ho.
Avete qualche idea?
Ciao by Hacker.

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 19/06/2004 : 14:53:12  Mostra Profilo
Aggiorna il BIOS, aggiorna i driver della scheda video, dormatta e installa tutto ex novo. Se la storia continua porta al centro assistenza il PC.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

rocky joe
Senior Member

Città: Verona

122 Messaggi

Inserito il - 21/06/2004 : 03:11:46  Mostra Profilo
Oppure se sei capace di muoverti all'interno del pc verifica che tutti i cavi siano messi a posto (magari qualcuno è li li x staccarsi) anche le varie schede. Potresti averci urtato contro inavvertitamente? oppure tua madre facendo le pulizie? Se ancora non va fa come consigliato da Gibi. Ciao
P.S. Se lo porti in un centro assistenza assicurati che i componenti hardware non vengano sostituiti a tua insaputa.Non dovrei arrivare a dare consigli come questo ma purtroppo questi "furbi" esistono.

"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000