Ciao Cumpà Ho cercato nel forum x vedere se la cosa era già stata discussa e non ho trovato nulla. Ho dato anche uno sguardo nel net e non sono rimasto soddisfatto da ciò che ho trovato. Questo errore vi è mai capitato? E soprattutto quando vi compare il materiale che vi dà questo errore è salvabile in qualche modo, x esempio con qualche software? Se no esiste un modo senza buttare il cd? Ciao a tutti
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"
Grazie di avermi risposto. Me ne sono dimenticato parzialmente: la prima l'avevo già letta (non mi aiuta), la seconda no (mi da poche speranze). Comunque ha risposto una persona sola (probabilmente anche brava..), volevo solo sapere dai grandi se conoscono un programma che può salvare il file in questione, trasportandolo dal dvd all'hardisk. Che dite se po fà o non se po fa
quote:quando vi compare il materiale che vi dà questo errore è salvabile in qualche modo, x esempio con qualche software? Se no esiste un modo senza buttare il cd?
Ho trovato la risposta che cercavo.. Si tratta del programma Isobuster 1.6 htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=407 Spero che questo possa aiutare quelli che si trovano nella mia situazione. Una vera manna stò programma. Ciao