| Autore |
Discussione  |
|
|
bia
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2004 : 19:33:45
|
Il server non supporta i metodi htt* richiesti. Account: 'Hotmail-', Server: 'htt*://services.msn[.com]/svcs/hotmail/htt*mail.asp', Protocollo: htt*Mail, Risposta del server: 'Method Not Allowed', Porta: 0, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC35 Questo e' l'errore che mi da quando tento di mandare un messaggio da outlook ad un newsgroup o altre mail.Ho 4 mail di hotmail ma con nessuna mi riesce a mandarli neanche con quella predefinita..dov e' l'errore? Se volete sapere altro chiedete.Grazie
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2004 : 23:43:40
|
Che smtp hai nelle impostazioni? Quale server news? Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
bia
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 13:38:25
|
ciao gimli. il server delle news e' news.tin.it. Per aggiungere un account ho fatto su OE strumeri-->account-->posta elettronica-->aggiungi--ho messo un nome utente-->un indirizzo valido hotmail.A questo punto ci sono diverse voci la prima dice :il server della posta in arrivo e':per default ci sono 3 voci htt*,imap e pop3.Se lascio htt* le voci si riempono da sole, se metto pop3 mi da in automatico il server posta in arrivo ma non SMTP di uscita e nopn so dove trovarlo.Se qualcuno ha un account hotmail dovrebbe saperlo me lo dica per favore ? Ecco questo e' tutto
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 13:54:18
|
Hotmail non ha smtp e non consente l'accesso tramite POP3 o IMAP, che io sappia. Imposta come smtp: smtp.tin.it (mi pare) e almeno la posta in uscita dovrebbe andare. Per la posta in entrata, l'unica è accedere dalla webmail. Oppure usare programmi come htt*2pop3, eccetera, che "traducono" le richieste POP3 del tuo client di posta in richieste htt*. Il tutto tirando ad indovinare, visto che non ho mai usato Outlook in vita mia. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 14:51:47
|
Ciao Bia ciao Gimli . quote: Per aggiungere un account ho fatto su OE strumeri-->account-->posta elettronica-->aggiungi--ho messo un nome utente-->un indirizzo valido hotmail.
. Prova a vedere sulle proprietà dell'account creato...clicca server...controlla che il nome account sia completo (es. Ilnome hotmail[.com]). Prova così e fammi sapere.  P.S.
quote: (es. Ilnome hotmail[.com])
Naturalmente non l'ho messo tutto attaccato.
"Il sorriso più bello è quello che nasce dall'anima"
Edited by - rocky joe on 18/06/2004 14:56:17 |
 |
|
|
bia
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 17:39:08
|
ok risolto l'invio di msg ai newsgroup con OE, per quanto riguarda l'invio ad altre mail devo farlo per via web. A proposito io ho alice sapete a quale altro server delle news posso accedere? ho provato con interbussiness ma mi dice :you have no permission to talk.good bye
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2004 : 20:04:44
|
Ci sono dei server pubblici che richiedono una registrazione (gratuita), prova a cercare un po' con Google. Puoi anche contattare il tuo provider (Telecom immagino) e chiedere a loro quale server puoi usare. Ciao 
 |
|
| |
Discussione  |
|