Ciao, sono andato su aruba.it e o visto che ti permetto di registrare un dominio con gestione dns. htt ://hosting.aruba.it/domini/DettagliPop.asp?IDArticolo=69 Cosa posso fare? se utilizzo i dns di aruba? Non posso deviarsi per esempio su tiscali e poi li registro un sito gratuito?
dato che te ci capisci e io no potresti dirmi cosa posso fare con questa offerta di aruba? Grazie 1000
dominio con gestione dns vuol dire che ti danno un nome di dominio ma non l'hosting quindi devi comprare uno spazio per mettere il sito Aruba ti permette anche di registrare un dominio con redirect su uno spazio free qui trovi ciò che cerchi htt*://hosting.aruba.it/domini/DettagliPop.asp?IDArticolo=61 Personalmente ti sconsiglio aruba Notrace.it era lì ma ho dovuto cambiare Server Nel forum di aruba rispondono solo se gli fa comodo il server non fa altro che bloccarsi più di 100 persone sul sito mandano in server up il sistema NoTrace.it è rimasto bloccato per 15 giorni e nonostante le mie e-mail nessuno prendeva provvedimenti e sono scappato via .... ciao