Ciao a tutti. Mi capita di scambiare file e mi succede questo: se avvio un certo file video (sia con mediaplayer che con divx player) la capacità di download improvvisamente passa da 70-80 k/s a circa 200 k/s con picchi fino a 300!! Non che la cosa mi stia male ma non sembra una cosa virtuale (si accorcia davvero il download.[.com]e è possibile tutto ciò? Non è che poi scarico roba corrotta x stò motivo? Una vera benedizione questo sito grazie Admin!
quote:Ma per quanto tempo ti scarica a quella velocità?
Beh ieri notte l'ho lasciato andare e oggi l'ho scollegato io x farlo riposare x cui possiamo dire parecchio.. Aggiungo che vedevo girare queste informazioni del tipo "non sono uno smanettone ma ho fatto caso che creando un processo lunghissimo il download schizza in alto..." Pensavo sinceramente che fossero "favole" di qualche buontempone o comunque "virtuali". Invece di fatto i numeri triplicano il tempo di DL cala la cartella si ingrossa (e termina) e se guardi l'orologio ti accorgi che in effetti fa prima. Allora ti sorge spontaneo un dubbio: ma la roba che ho scaricato è buona o corrotta Bene è tutto il pomeriggio che verifico...direi che è proprio buona. Preciso: Non è aprendo (come ho detto con MEDIAPLAYER o DIVX PLAYER) qualsiasi file che ho quest'effetto... solo con uno! Un cartone animato giapponese x la precisione. Si vede da Dio e non ha difetti nell'esecuzione visiva (forse li corregge se ne ha!) anche se mentre va il pc "rallenta", ma non è drammatico, non arriva a bloccarsi, rimane un pò + lento ma costante. Insomma sembra tutto a posto. Comunque la cosa mi incuriosisce molto e se riesco a condividere qualche scoperta che può agevolare molti perchè no? c'è un'altra cosa quando spengo il pc explorer inizialmente tende a chiedermi tempo, ma dopo che è comparsa la fatidica scritta TERMINA OPERAZIONE aspetto 3 secondi reali e finisce da solo il suo processo. Meglio di così fatico ad illustrarvelo e anche se lo conosco da poco ho chiesto all'amico erreale di farsi un giro certo che potrà essere più esauriente di me nello spiegare che sta succedendo. Intanto largo al concorso di idee a riguardo...