| Autore |
Discussione  |
|
|
Nagual
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2004 : 19:38:50
|
Salve a tutti, sn nuovo da queste parti e premetto che non sono un esperto. Oggi ho installato Visnetic firewall, ma non mi faceva funzionare WinMx, cioè impediva sia il download che l'upload, e sul log di visnetic mi segnalava un sacco di IP. Poi sono andato su setting ed ho impostato allows all traffic... anziché filter e winmx ha ripreso a funzionare, però su log non mi segnalava più niente. Se lascio su allow Visnetic svolge correttamente la sua funzione? E se no come posso fare per far funzionare sia Visnetic che WinMx? Spero di riuscire a risolvere il problema grazie al vostro aiuto.
|
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2004 : 19:48:27
|
Ciao non ho mai usato questo firewall, quindi temo dovrai aspettare qualcuno che ne sappia più di me. Però nel frattempo posso consigliarti un altro firewall davvero ottimo "Outpost Firewall" esiste anche in italiano ed è gratuito. Provalo CIAO

Neo |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2004 : 19:48:29
|
Non c'è bisogno di creare due discussione identiche per lo stesso problema, quindi ho cancellato l'altra uguale.
ste
|
 |
|
|
Nagual
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2004 : 20:03:55
|
si, hai fatto bene. Ho postato di la ed ho visto che nn rispondeva nessuno così ho postato anche qua, scusatemi, mi devo ancora ambientare. Grazie neo, se nessuno sa cosa devo fare x far funzionare entrambi scaricherò outpost!
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2004 : 00:00:16
|
Immagino sia una questione di regole: devi permettere agli altri utenti di winmx di connettersi al tuo pc. Non ricordo quali sono le porte utilizzate dal programma di preciso, ma dovrebbe stare scritto nella documentazione. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2004 : 17:35:50
|
WinMX usa le porte TCP 6699 e UDP 6257 di default per stabilire connessioni con gli altri utenti...mi pare
::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
|
Nagual
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2004 : 18:36:33
|
ok, grazie! In attesa di capirci qualcosa di più con visnetic mi affiderò a sygate..
|
 |
|
| |
Discussione  |
|