NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Dubbio su adsl..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Max82
Starting Member

13 Messaggi

Inserito il - 17/03/2004 : 15:38:37  Mostra Profilo
scusate la domanda abb ignorante..

io ho una connessione adsl alice flat 256..quando mi connettevo veniva fuori scritto velocità 832 kbps...adesso circa da quando è partita l'operazione di aumento di banda della telecom quando mi connetto la velocità visualizzata è di 800 kbps.[.com]e mai??io scarico ancora al massimo a 30 kb,col raddoppio dovrei arrivare tipo a 70 + o -..o sbaglio??come mi è diminuita da 832 a 800??prima di chiamare la telecom lo chiedo a voi che probabilmente siete + preparati.. =)..ogni volta che li chiamo si finisce alzando la voce..sapete darmi una spiegazione?

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 17/03/2004 : 17:36:28  Mostra Profilo
Ma non avevi gia' postato una domanda simile? O l'ho letta da 'n'altra parte? Boh. Anyway...
256 = 256 Kbit/s, che diviso 8 fa 32 Kbyte/s
640 = 640 Kbit/s che diviso 8 fa 80 Kbyte/s

Le altre cifre non so come vengano fuori: in ogni caso non puoi superare la velocita' stabilita dal tuo contratto.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].alexsoft.tagonline.it/pages/HowToAsk.html
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 17/03/2004 : 20:11:33  Mostra Profilo
La velocità che ti esce, che si aggira sugli 800-832 kbps, dovrebbe essere quella massima supportata dal tuo modem usb.
Dico usb, perchè se avresti ethernet dovrebbe uscirti quella massima supportata dalla scheda ethernet, cioè 100 Mbps.
Queste cifre non hanno niente a che fare con la reale velocità, è il tuo contratto che decide e non si sgarra

ste

Max82
Starting Member

13 Messaggi

Inserito il - 17/03/2004 : 20:33:33  Mostra Profilo
grazie ad entrambi!adesso ho le idee un po + chiare

Max82
Starting Member

13 Messaggi

Inserito il - 17/03/2004 : 20:46:14  Mostra Profilo
ora nn mi resta che aspettare e sperare di vedere l'aumento..

calta
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 17/03/2004 : 21:40:10  Mostra Profilo
Credo tu faccia confusione tra la portata del tuo modem e la linea. Cio' che conta e' la linea che la telecom ti offre in virtù del contratto sottoscritto che e' 256 ossia 32 k byte per second.
Al momento vedi ancora 30 o 32 semplicemente perche' non ti hanno ancora sbloccato la linea facendola andare a 640 ossia 80 k byte per second. Aspetta ancora qualche giorno e poi telefona al 187. Produrranno l'ennesimo reclamo alla centrale di competenza. L'offerta e' stata pubblicizzata da tempo e doveva partire addirittura dal 19 gennaio 2004, poi dall'11 marzo 2004 ecc....... diciamo che attendiamo i "normali" tempi attuativi
ciao

Max82
Starting Member

13 Messaggi

Inserito il - 18/03/2004 : 11:44:18  Mostra Profilo
me l'hanno aumentata questa mattina..incredibile..cmq tutto è bene quel che finisce bene.. =)

grazie a tutti per l'aiuto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000