NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Dove visionare un DivX?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

doom64
Starting Member

Città: Roma

7 Messaggi

Inserito il - 12/03/2004 : 23:02:15  Mostra Profilo
Volevo chiedere una cosa:
se io guardo un film in divX sul pc con windows media player e lo visualizzo in piccolo si vede bene, se lo allargo a tutto schermo si vede maluccio (sfasato per meglio dire).
Se io lo inserisco in un lettore dvd da salotto che supporta il formato DivX si vede bene oppure la qualità rimane quella di Windows Media Player?

Lo chiedo perchè vorrei acquistare un lettore dvd domestico che supporta anche i DivX ma non so se si vedono meglio che col pc altrimenti non lo acquisto!

Grazie mille!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/03/2004 : 10:24:50  Mostra Profilo
Con un lettore per DivX non risolveresti il tuo problema che è causato dal tipo di risoluzione scelta per la creazione del DivX.
La ATI ha creato la tecnologia Smoothvision 2.1 che migliora la qualità delle immagini rimuovendo le scalettature dei bordi e incrementando il dettaglio delle texture. E questa tecnologia dovrebbe funzionare non solo coi giochi in 3D, ma dovrebbe migliorare un po' anche la qualità di un DivX (ma non ne sono sicuro). Ti farò sapere meglio durante la prossima settimana perché mi arriva la SAPPHIRE ATI RADEON 9600 128MB DDR VGA/TvOut/DVI 8X con la tecnologia citata.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

doom64
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 13/03/2004 : 14:31:20  Mostra Profilo
un'altra cosa: se lo compro che legge solo gli r+ e non gli r- che differenza c'è?

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 13/03/2004 : 14:36:41  Mostra Profilo
C'è che legge solo i DVD-R e non legge i DVD+R. Ne devi trovare uno compatibile coi DVD±R. Se non vuoi problemi di compatibilità con DVD creati in casa.
Io ti consiglio, se hai il lettore DVD al PC, di prenderti una scheda video con uscita TV e di collegare il PC, tramite cavo o kit senza fili, alla TV.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

doom64
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 13/03/2004 : 16:05:15  Mostra Profilo
e praticamente cosa cambia? che se faccio io un dvd casalingo non lo posso vedere?
Non capisco!
Se lo noleggio alla blockbuster?
Bah, ci capisco poco!

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 13/03/2004 : 17:50:14  Mostra Profilo
Se ne crei uno casalingo in -R e il tuo lettore non è compatibile coi -R ma solo coi +R, allora non lo potrai vedere. I DVD originali (e.g. quelli di blockbuster) invece li vedi tutti senza problemi.
Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000