| Autore |
Discussione  |
|
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2004 : 12:32:19
|
So che non centra molto con il sito ma sicuramente può essere di aiuto a qualcuno. Con l'intenzione di rendere un servizio utile non per andare più forte o per "evadere" il codice della strada ma per prestare più attenzione ed evitare di imbattersi in salate sorprese inserisco un link con la mappa degli Autovelox fissi e mobili nelle varie zone d'Italia. htt*://[www].inauto[.com]/speciali/autovelox/nord_2003.html#
stes p.s. ringraziando [www].motormaniaci[.com] da dove ho recuperato il link!
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente"
|
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2004 : 09:41:48
|
Molto utile. Grazie STES
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2004 : 09:58:17
|
..hihi, sottovoce.. sottolineo la possibilita' (ma e' solo teoria, naturalmente ;-), di uno strato di flatting sulla targa posteriore, che rifletta a specchio il flash di quelle macchinette pignole!
LOL bOnD
Ps: il flatting e' una vernice lucidante e trasparente, non so per cosa la usano gli altri, io per velocizzare il rimbalzo della pallina sul tavolo da ping-pong :-)
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2004 : 10:16:37
|
io il flatting lo uso per il decoupage, non sapevo che avesse mille altre oscure e illegali utilità.... beh...dato che ne ho una confezione da mezzo litro lasciata lì inutilizzata....potrebbe andare a male...
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2004 : 10:26:21
|
Così ora si usano i proxy anonimi per le targhe? hahaha almeno non crakatele 
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2004 : 10:39:09
|
L'opzione la usavo gia' per la targa dello scooter, e per le auto precedenti. Il problema sono i laser che da noi impazzano soprattutto su tangenziali, viali cittadini e nelle arterie provinciali. Per non parlare del fatto che sono in rapida diffusione strumenti analoghi fissati sulle auto della p.s. Per questi "fenomeni"..non vedo soluzioni, a me che Nazza & C. inventino qualche magia !
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2004 : 12:48:21
|
Col tempo questi famigerati aggeggini, sono diventati piu' cortesi, prima di farti la foto, ti avvisano di dire "Cisssss...!!!", almeno le puoi tenere come ricordo nel tuo album personale...
Mai una volta che mi hanno detto, che era tutto uno scherzo, sei su "candid autovelox..."
Dec   
|
 |
|
| |
Discussione  |
|