| Autore |
Discussione  |
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2004 : 14:35:58
|
AH AH AH ..suvvia donne..il capo che passa dietro mentre guardate i siti sporcaccioni e' il primo che per l'entusiasmo vi aumenta lo stipendio...AH AH AH
|
 |
|
|
muffin71
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2004 : 14:54:43
|
quote:
e' il primo che per l'entusiasmo vi aumenta lo stipendio...AH AH AH
vuoi dire che mi sono lasciata sfuggire un'occasione d'oro per chiedere l'aumento? acc! cmq ti assicuro che è stato di un imbarazzante!! anche perché quando chiudevo la finestra se ne aprivano altre due altrettanto abbondanti di forme umane.... un disastro!
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2004 : 15:15:04
|
quote:
e' il primo che per l'entusiasmo vi aumenta lo stipendio
come traspare che sei un aristocratico imprenditore per niente alle prese con le quotidiane insidie dei veri lavoratori!!!...ihihih
Edited by - franci on 08/01/2004 15:18:44
Edited by - franci on 08/01/2004 15:19:08 |
 |
|
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2004 : 20:22:24
|
premetto che ho letto tutti i discorsi velocemente... spero di non ripetere qlc di già detto. Esistono delle opzioni per cui il webmaster del sito paga per avere il suo sito in alto alla lista durante la ricerca di determinate parole da te impostate. Ho un amico che ha provato questa opzione per il suo sito e dice che quando attiva l'opzione (che non costa poco, tipo 50 cents ogni cliccata) funziona, ci sono dieci volte i contatti giornalieri sul suo sito!!!! logica del commercio!!!! ciao stes
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente" |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2004 : 20:29:33
|
quote:
ciao! vi ricordate di me? ho ripescato questo forum dai miei preferiti e ne approfitto visto che siete tutti in questo topic, per farvi un saluto e per darvi gli auguri di buon anno!! ciaooooo m
Grazie, ricambio gli auguri...
un saluto a tutti i notraciani
E' qui la festa...??!!??
Dec    
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2004 : 23:25:19
|
quote:
premetto che ho letto tutti i discorsi velocemente... spero di non ripetere qlc di già detto. Esistono delle opzioni per cui il webmaster del sito paga per avere il suo sito in alto alla lista durante la ricerca di determinate parole da te impostate. Ho un amico che ha provato questa opzione per il suo sito e dice che quando attiva l'opzione (che non costa poco, tipo 50 cents ogni cliccata) funziona, ci sono dieci volte i contatti giornalieri sul suo sito!!!! logica del commercio!!!! ciao stes
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente"
Ciao Stes, infatti il punto e' proprio questo.. il nuovo algoritmo e' studiato per favorire gli accessi a pagamento di google, gli adwords.. in poche parole, prima chi era attinente figurava in pole, ora ci ritroviamo quelli che pagano, e ovviamente la qualita' decade.. il tutto appunto in vista della quotazione in borsa
byez bonD
|
 |
|
Discussione  |
|