|
Gimli
Moderatore

.jpg) Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2003 : 14:26:09
|
Penso possa interessare:
[incollo] Piccolo dodecalogo di sicurezza online
Questa newsletter vi arriva grazie alla donazione straordinaria di "sandro.falesc***i".
Incentivato dalle festività, da dosi abbondanti di focaccia e dalla donazione davvero straordinaria di Sandro, ho finalmente assimilato e incorporato tutti i vostri consigli nel piccolo dodecalogo di sicurezza in Rete che trovate, in versione massicciamente ampliata e arricchita, presso
htt*://[www].attivissimo.info/security/dodecalogo/dodecalogo.htm
Sono le dodici regole a mio avviso fondamentali per non farsi fregare da virus, worm, truffe e altre vulnerabilità informatiche durante la navigazione.
Le trovate in due versioni: una brevissima, da stampare e appendere come promemoria accanto al PC (magari quello dei vostri amici e colleghi un po' faciloni), e una più estesa con la spiegazione delle ragioni che stanno alla base delle varie regole.
Come sempre, i vostri commenti, controlli anti-refuso e suggerimenti sono graditissimi, anche se sinceramente spero che abbiate di meglio da fare. Buon anno a tutti!
Ciao da Paolo.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- (C) 2003 by Paolo Attivissimo ([www].attivissimo.net). Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura. [/incollo]
Ciao
Gimli
|
|