| Autore |
Discussione  |
|
|
principiante1976
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2003 : 04:02:31
|
ciao ragazzi un mio amico da poco ha l'abbonamento adsl alice senza limite di tempo e....mette solo l'user id senza la password e si connette!?! vado a casa,(io ho l'adsl dai tempi del bbb by quick)metto pure io solo l'user id senza pass...e mi connetto! ma come?se cerco sulle pagine dell'assistenza tin.it non trovo questa novità!mesi fa se sbagliavo a scrivere la pass non mi conetteva giustamente,figuriamoci senza metterla.... mi fate un piacere?potete provare anche voi,oppure se lo sapete,come mai questo cambiamento?e con la sicurezza è meglio o peggio?se un mio amico conosce la mia user id,non può connettersi da casa sua se c'è copertura adsl con il modem anche senza avere l'abbonamento?..[.com]e vedete ho le idee confuse...mi aiutate a chiarirle? grazie ragazzi e buon anno a tutti!
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2003 : 12:01:53
|
ciao. Anche un amico mi ha riferito di questa curiosità. Io non ho mai provato, ma ci credo. Per quanto riguarda la sicurezza, completamente IMHO, non ci dovrebbero essere problemi, in quanto la dsl è un abbonamento attivato sulla tua linea telefonica, quindi un tuo amico puo inserire quello che vuole, ma se non ha una dsl attivata sul suo numero non succede nulla. Se il tuo amico invece ha un abbonamento attivato sulla sua linea e mette il tuo user id, non dovrebbe succedere nulla ugualmente; l'hai detto tu stesso: si connette anche se lasci il campo vuoto, figuriamoci se mette la tua user id, non dovrebbe cambiare nulla. ciao
ste
|
 |
|
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2003 : 00:59:53
|
anche perchè l'ID e la PSW servono semplicemente per una connessione, poi i tempi di connessione e i conseguenti costi vengono presi direttamente dalla tua linea telefonica.
ciao
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente" |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2003 : 01:03:27
|
Se ti puo' essere di consolazione io non uso (come piu' volte detto sul forum)ne user ID ne password: Ripeto qui cio' che ho detto piu' volte: ADSL se ne frega dello user ID e della password. Lei "vede" il tuo doppino e quindi il tuo numero. Le basta e ne avanza. E questo e' stato detto da tecnici MammaCom.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|