NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Recuperare foto e video cancellati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 21:07:13  Mostra Profilo
Gentili amici, ho per sbaglio cancellato la cartella contenente un bel po' di foto e video dal mio tablet Galaxy Tab 3. Ho installato sul pc vari sofware per il recupero, appunto , di foto e file cancellati ma nessun software mi rileva il tablet come disco rimovibile o memoria di massa. Eppure quando lo collego mi appare in risorse del computer come ''Altro'' e il nome del tablet e mi fa anche esplorare il contenuto del suo hard disk ! invece tramite i vari software NESSUNO me lo rileva. Com'e' possibile ? i software che ho usato sono i seguenti : Asphotech photo recovery , Recuva , Digicam Photo recovery , Rene undeleter , Pc inspector smart recovery. Il mio sistema operativo e' windows xp (ma ho provato anche su windows 7 e la storia e' la stessa : mi rileva il tablet in risorse del computer ma nessun software,invece, lo rileva). Come potrei fare ? oppure avete altre ''strade'' per recuperare le foto dall'hard disk del tablet ?

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 14:36:16  Mostra Profilo
Crea un'immagine dell'intera memoria del tablet(esistono numerosi tool per farlo, basta fare una ricerca) e poi esegui il tentativo di recupero dall'immagine.
nb: l'immagine che andrai a creare dovrà esser in formato .dd

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 15:25:02  Mostra Profilo
Ciao anghelvs , grazie della risposta. Come la creo l'immagine ? che tool devo usare ? perdonami ma non saprei da dove partire

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 18:30:48  Mostra Profilo
Prova con FTK imager della access data(dovrebbe esser free).
In alternativa potresti provare un tool ad hoc per il mondo 'mobile', ne esistono alcuni gratuiti, come quello della oxygen se non ricordo male.

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 19:16:23  Mostra Profilo
sto scaricando FTK imager , una volta terminato come procedo ? (sono 4gb circa tra l altro)

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 14:18:27  Mostra Profilo
Non devi scaricare l'intero software, che non è free tra l'altro, ma solo il tool imager, che troverai sul sito del produttore. Una volta scaricato il tool è abbastanza intuitivo, ma se dovessi avere problemi basta fare una ricerca e troverai numerose guide.

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 18:31:32  Mostra Profilo
Sul sito del produttore c'e' il software completo e una patch ... che devo scaricare ?

htt*://[www].accessdata[.com]/ftk-3-2

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 19:49:26  Mostra Profilo
Quello è il toolkit non l'imager. Da questa pagina htt*://[www].accessdata[.com]/support/product-downloads selezioni FTK IMAGER e scarichi la versione normale(non la lite).
Ciao.

PS:in alternativa, come già ti ho detto, puoi provare altri software che eseguono il recupero dei dati da mobile device, come il tuo tablet. Non sono sicuro al 100% che tramite l'FTK imager tu possa creare l'immagine dd del tuo tablet. Ma tentar non nuoce.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000