| Autore |
Discussione  |
|
|
drkmc
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 14:35:21
|
riguardo alla posta di libero,utilizzando liberopops risco a scaricare le mail dal server pop,mentre per quanto riguarda la posta in uscita,attraverso l'SMTP, mail.libero.it,ricevo un messaggio di errore,relayng not allowed. č, il mio, un caso particolare o dipende dalla "nuova posta di libero"? eventualmente conoscete qualche soluzione? Grazie
|
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 15:37:04
|
Ciao e' benvenuto  se non erro, si riceve questo messaggio d'errore quando si cerca di utilizzare il server SMTP di Libero con un account di un altro ISP, percio' c'č conflittualita'.
Ave Dec   
Edited by - decurio on 02/12/2003 15:46:43 |
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 15:50:47
|
Mi viene da pensare anche, che forse stai utilizzando un account di libero, attraverso il server di posta in uscita di libero, con un provider che non e' libero...
Dec
Edited by - decurio on 02/12/2003 15:51:35 |
 |
|
|
drkmc
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 16:49:13
|
Mi sa che hai ragione, Dec: da buon ignorante, mi ero focalizzato sulla "nuova posta di libero" dando la colpa a quella, tralasciando il fatto che proprio nel frattempo ho cambiato provider; quindi non mi resta che utilizzare l'account del nuovo provider, dato che odio edittare la posta on line?! Non ho alternative? Grazie anche del benvenuto...
Ciao
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 17:42:36
|
E' un problema di tutti, come nelle tariffe telefoniche, anche in internet si agevolano i club privati di un solo gestore per fare tutto...
L'alternativa, e' quello di non usare un client di posta, ma gestire il tutto direttamente dal server...
Ma penso che ci sono altre alternative, ma in questo momento non me ne vengono in mente altre...
Ciao Dec 
|
 |
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 22:55:23
|
quote:
...mentre per quanto riguarda la posta in uscita,attraverso l'SMTP, mail.libero.it,ricevo un messaggio di errore,relayng not allowed. č, il mio, un caso particolare o dipende dalla "nuova posta di libero"? eventualmente conoscete qualche soluzione? Grazie
Semplicemente, come server di posta in uscita devi mettere quello del provider attraverso cui ti colleghi. Ciao
Carlo |
 |
|
|
priska
Senior Member

Cittā: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2003 : 15:31:35
|
Semplicemente, come server di posta in uscita devi mettere quello del provider attraverso cui ti colleghi. Ciao
Carlo [/quote] Volevo dirlo anch eio ma non trovavo le parole Bravo carlo 
Ciao Mony :) |
 |
|
| |
Discussione  |
|