NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 ancora posta libero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drkmc
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 02/12/2003 : 14:35:21  Mostra Profilo
riguardo alla posta di libero,utilizzando liberopops risco a scaricare le mail dal server pop,mentre per quanto riguarda la posta in uscita,attraverso l'SMTP, mail.libero.it,ricevo un messaggio di errore,relayng not allowed. č, il mio, un caso particolare o dipende dalla "nuova posta di libero"? eventualmente conoscete qualche soluzione? Grazie

decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 02/12/2003 : 15:37:04  Mostra Profilo
Ciao e' benvenuto
se non erro, si riceve questo messaggio d'errore quando si cerca di utilizzare il server SMTP di Libero con un account di un altro ISP, percio' c'č conflittualita'.

Ave Dec

Edited by - decurio on 02/12/2003 15:46:43
Torna all'inizio della Pagina

decurio
Advanced Member

378 Messaggi

Inserito il - 02/12/2003 : 15:50:47  Mostra Profilo
Mi viene da pensare anche, che forse stai utilizzando un account di libero, attraverso il server di posta in uscita di libero, con un provider che non e' libero...

Dec

Edited by - decurio on 02/12/2003 15:51:35

drkmc
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 02/12/2003 : 16:49:13  Mostra Profilo
Mi sa che hai ragione, Dec: da buon ignorante, mi ero focalizzato sulla "nuova posta di libero" dando la colpa a quella, tralasciando il fatto che proprio nel frattempo ho cambiato provider; quindi non mi resta che utilizzare l'account del nuovo provider, dato che odio edittare la posta on line?! Non ho alternative? Grazie anche del benvenuto...

Ciao

decurio
Advanced Member

378 Messaggi

Inserito il - 02/12/2003 : 17:42:36  Mostra Profilo
E' un problema di tutti, come nelle tariffe telefoniche, anche in internet si agevolano i club privati di un solo gestore per fare tutto...

L'alternativa, e' quello di non usare un client di posta, ma gestire il tutto direttamente dal server...

Ma penso che ci sono altre alternative, ma in questo momento non me ne vengono in mente altre...

Ciao Dec

Carlo
Senior Member

147 Messaggi

Inserito il - 02/12/2003 : 22:55:23  Mostra Profilo
quote:

...mentre per quanto riguarda la posta in uscita,attraverso l'SMTP, mail.libero.it,ricevo un messaggio di errore,relayng not allowed. č, il mio, un caso particolare o dipende dalla "nuova posta di libero"? eventualmente conoscete qualche soluzione? Grazie

Semplicemente, come server di posta in uscita devi mettere quello del provider attraverso cui ti colleghi.
Ciao

Carlo

priska
Senior Member

Cittā: BOLZANO

108 Messaggi

Inserito il - 03/12/2003 : 15:31:35  Mostra Profilo
Semplicemente, come server di posta in uscita devi mettere quello del provider attraverso cui ti colleghi.
Ciao

Carlo
[/quote]
Volevo dirlo anch eio ma non trovavo le parole Bravo carlo

Ciao Mony :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino