NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 virus "polizia di stato"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jimbo666
Senior Member

Città: foligno

236 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 21:13:29  Mostra Profilo
scusa,sono riuscito ad entrare in risorse del computer tramite task force ,ho fatto scansioni con mbam e avira li ho aggiornati ...ma hanno trovato quasi nulla ,ho provato a far girare combifix dopo il terzo stage ,mi ha dato errore e schermata blu,ho spento e riavviato il logo della polizia non viene più,riesco a controllare il pc ,cosa devo fare?per eliminare del tutto virus...grazie

Modificato da - death in Data 22/06/2012 10:09:42

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 21:32:43  Mostra Profilo

riesci a postare il log di combofix? lo trovi nel disco locale come combofix.txt
Torna all'inizio della Pagina

jimbo666
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 08:06:18  Mostra Profilo
è tornato di nuovo con la videata della SIAE ,mi ha bloccato tutto ,non riesco a fare nulla ,sapete darmi indicazioni.....Grazie a presto

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 09:56:54  Mostra Profilo
prova con questo

jimbo666
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:19:43  Mostra Profilo
sono riuscito ad avere il controllo del pc....ho visto le chiavi di registro shell e userinit tutto era a posto,non riesco a far girare combofix al terzo stage schermata blu,sto facendo scansione con virit,il quale ha trovato 5 worm,su configurazione di sistema ad avvio ho tolto la spunta a 4wu6u7di671,che altro devo fare ,come posso sapere se il virus ha abbandonato il mio pc.........Grazie a presto

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:52:56  Mostra Profilo

prova come ti ho detto nel post precedente poi riprova combofix rinominato scaricalo da qui devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
(per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file", cambia il nome che ti appare in abc.exe e salvalo obbligatoriamente sul desktop)
start > esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

Premi OK

(se usi vista start > tutti i programmi accessori > esegui)

Se riesci a fare la scansione posta il suo log, lo trovi in C:\ come combofix.txt

jimbo666
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 14:26:19  Mostra Profilo
anche se lo rinomino ,comfix si ferma al terzo stage,schermata blu con scritto error in acpi.sys(wdm driver error 20) ti posto htt*://wikisend[.com]/download/734536/mbam-log-2012-06-23 (10-16-43)pa.txt htt*://wikisend[.com]/download/572584/hijackthis.log ....dimmi cosa fare...grazie

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 17:10:48  Mostra Profilo

clicca

jimbo666
Senior Member

236 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 19:44:00  Mostra Profilo
non riesco anche se ho modificato bot con cd come primario a far partire nessun cd al riavvio,al riavvio mi dice avvia premendo tasto ,premo o non premo mi entra il sistema operativo...non riesco neanche volendo a formattarlo ,è il virus o è rotto hard disck? che fare..grazie

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 19:50:55  Mostra Profilo
prova a ripetere l'operazione dal bios e metti (se ne hai due) tutti e due i cd come primari
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000