NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 impossibile connettersi a itunes store
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 23:02:14  Mostra Profilo
Ciao ragazzi,
hol il nuovo IPAD (Modello 64 Gb – Wifi – 4G).
Mi capita da due giorni che volendo scaricare dall’apple store una applicazione o volendo scaricare un aggiornamento di una di quelle già presenti, mi appare il messaggio con la dicitura “impossibile conntettersi a itune store”.
Il problema mi viene segnalato quando scarico applicazioni utilizzando la connessione wifi, perché se disabilito dall’ipad il wifi e provo a scaricare l’applicazione (qualunque essa sia) l’operazione va a buon fine.
Quindi: provando a scaricare una app dall’apple store con connessione wifi mi viene riportato l’errore indicato sopra, mentre se scarico l’applicazione disabilitando il wifi e facendolo con connessione tramite usim il download dell’applicazione avviene regolarmente.
Preciso che non si tratta di problema di modem in quanto il pc portatile e anche il telefonino regolarmente si connettono ad internet tramite modem wifi.
La connessione e navigazione in internet dell’ipad tramite rete wifi sia con l’applicativo “safari” che con “google” avviene regolarmente senza nessun problema.
Aspetto vostro help in merito.
grazie...grazie...grazie.
Luca.

Modificato da - in Data

superfabio
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:23:33  Mostra Profilo
Stesso identico problema. La cosa incredibile è che con iPhone 4 riesco a scaricare da AppStore via WiFi. Tu hai risolto?

Grazie!

Citazione:
Messaggio inserito da lukys72

Ciao ragazzi,
hol il nuovo IPAD (Modello 64 Gb – Wifi – 4G).
Mi capita da due giorni che volendo scaricare dall’apple store una applicazione o volendo scaricare un aggiornamento di una di quelle già presenti, mi appare il messaggio con la dicitura “impossibile conntettersi a itune store”.
Il problema mi viene segnalato quando scarico applicazioni utilizzando la connessione wifi, perché se disabilito dall’ipad il wifi e provo a scaricare l’applicazione (qualunque essa sia) l’operazione va a buon fine.
Quindi: provando a scaricare una app dall’apple store con connessione wifi mi viene riportato l’errore indicato sopra, mentre se scarico l’applicazione disabilitando il wifi e facendolo con connessione tramite usim il download dell’applicazione avviene regolarmente.
Preciso che non si tratta di problema di modem in quanto il pc portatile e anche il telefonino regolarmente si connettono ad internet tramite modem wifi.
La connessione e navigazione in internet dell’ipad tramite rete wifi sia con l’applicativo “safari” che con “google” avviene regolarmente senza nessun problema.
Aspetto vostro help in merito.
grazie...grazie...grazie.
Luca.

Modificato da - superfabio in data 19/05/2012 21:24:03
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS