NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 errore igxpdx.dll
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabisor
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 17/12/2011 : 17:17:00  Mostra Profilo
Da giorni il mio PC (core i3 scheda grafica intel integrata) che ha un anno di vita sta facendo le bizze...mi sta comparendo spesso (media 3 volte al giorno) una schermata blu di errore dovuta a IGXPDX.DLL e non so come fare per risolvere questo problema..Ho Xp Professional con Service Pack 3 e ho anche effettuato un test con il programma bluescreenviewer che ha generato un report col seguente codice di errore relativo:0x0000008e
grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere questo problema.

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 18:07:10  Mostra Profilo
Ciao, visto che stai già ricevendo 'assistenza' per questo problema su un altro forum ti consiglio di aspettare di concludere quella discussione. Far lavorare più persone su un problema non è sempre una buona idea, anche perchè ci sono spesso vari metodi per arrivare ad una soluzione e si finirebbe con l'ostacolarsi a vicenda.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

fabisor
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 18:24:10  Mostra Profilo
Chiedo scusa..ho ascoltato un consiglio a quanto pare errato

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 12:21:01  Mostra Profilo
Se non riesci a risolvere nell'atro thread, chiudi quella discussione e poi riapri questa e vediamo se ci riusciamo noi.
Ciao

fabisor
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 02:13:23  Mostra Profilo
Nessuna soluzione su quel forum..chiedo aiuto a voi..aggiungo che un paio di volte oltre a quella de scritta s'è aggiunto un'altra schermata blu con errore:win32k.sys

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 12:00:45  Mostra Profilo
Il problema si presenta in qualche situazione in particolare(durante i giochi,video) o in maniera random?Hai aggiornato i driver video di recente?
Vai start->esegui-> digita "devmgmt.msc"(senza ""). Controlla che non ci siano errori o problemi nell'hardware(vengono segnalati con un punto esclamativo o interrogativo di fianco la voce nel menù).
Puoi postarci il modello della tua scheda video?
Attendiamo risposta, ciao

fabisor
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 16:28:57  Mostra Profilo
Non ho riscontrato nessun problema di hardware, l'errore me lo fa in maniera random, anche se sto usando solo google chrome. non ho mai aggiornato la mia scheda video che è una INTEL HD GRAPHICS

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 11:40:34  Mostra Profilo
Potrebbe essere un problema legato ai driver della scheda video.Io proverei ad aggiornarli(rimozione dei vecchi driver e poi installazione dei nuovi).In più proverei a fare qualche test alla memoria RAM(esistono vari tool come Memtest).Puoi postare tutte le info relative ai BlueScreen(es: Stop Error 0x0000008E (0xC000005) WIN32K.SYS )? grazie
Ciao

PS:dai pure uno sguardo qui--->htt*://support.microsoft[.com]/kb/834450/it

fabisor
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 00:52:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anghelvs

Potrebbe essere un problema legato ai driver della scheda video.Io proverei ad aggiornarli(rimozione dei vecchi driver e poi installazione dei nuovi).In più proverei a fare qualche test alla memoria RAM(esistono vari tool come Memtest).Puoi postare tutte le info relative ai BlueScreen(es: Stop Error 0x0000008E (0xC000005) WIN32K.SYS )? grazie
Ciao

PS:dai pure uno sguardo qui--->htt*://support.microsoft[.com]/kb/834450/it

Da quando ho aggiornato i driver della scheda video della Intel nn sto più avendo problemi..speriamo che duri e che era solo quello il problema...vi terrò aggiornati sullo sviluppo della situazione...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000