Da giorni il mio PC (core i3 scheda grafica intel integrata) che ha un anno di vita sta facendo le bizze...mi sta comparendo spesso (media 3 volte al giorno) una schermata blu di errore dovuta a IGXPDX.DLL e non so come fare per risolvere questo problema..Ho Xp Professional con Service Pack 3 e ho anche effettuato un test con il programma bluescreenviewer che ha generato un report col seguente codice di errore relativo:0x0000008e grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere questo problema.
Ciao, visto che stai già ricevendo 'assistenza' per questo problema su un altro forum ti consiglio di aspettare di concludere quella discussione. Far lavorare più persone su un problema non è sempre una buona idea, anche perchè ci sono spesso vari metodi per arrivare ad una soluzione e si finirebbe con l'ostacolarsi a vicenda. Ciao.
Nessuna soluzione su quel forum..chiedo aiuto a voi..aggiungo che un paio di volte oltre a quella de scritta s'è aggiunto un'altra schermata blu con errore:win32k.sys
Il problema si presenta in qualche situazione in particolare(durante i giochi,video) o in maniera random?Hai aggiornato i driver video di recente? Vai start->esegui-> digita "devmgmt.msc"(senza ""). Controlla che non ci siano errori o problemi nell'hardware(vengono segnalati con un punto esclamativo o interrogativo di fianco la voce nel menù). Puoi postarci il modello della tua scheda video? Attendiamo risposta, ciao
Non ho riscontrato nessun problema di hardware, l'errore me lo fa in maniera random, anche se sto usando solo google chrome. non ho mai aggiornato la mia scheda video che è una INTEL HD GRAPHICS
Potrebbe essere un problema legato ai driver della scheda video.Io proverei ad aggiornarli(rimozione dei vecchi driver e poi installazione dei nuovi).In più proverei a fare qualche test alla memoria RAM(esistono vari tool come Memtest).Puoi postare tutte le info relative ai BlueScreen(es: Stop Error 0x0000008E (0xC000005) WIN32K.SYS )? grazie Ciao
PS:dai pure uno sguardo qui--->htt*://support.microsoft[.com]/kb/834450/it
Potrebbe essere un problema legato ai driver della scheda video.Io proverei ad aggiornarli(rimozione dei vecchi driver e poi installazione dei nuovi).In più proverei a fare qualche test alla memoria RAM(esistono vari tool come Memtest).Puoi postare tutte le info relative ai BlueScreen(es: Stop Error 0x0000008E (0xC000005) WIN32K.SYS )? grazie Ciao
PS:dai pure uno sguardo qui--->htt*://support.microsoft[.com]/kb/834450/it
Da quando ho aggiornato i driver della scheda video della Intel nn sto più avendo problemi..speriamo che duri e che era solo quello il problema...vi terrò aggiornati sullo sviluppo della situazione...