NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 blocco tastiera e mouse
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zefir67
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 22:57:41  Mostra Profilo
ciao a tutti vorrei un consiglio al mio problema,in pratica il mio pc non riconosce piu ne tastiera ne mouse neanche in modalità provvisoria.tutto questo dopo aver installato programmi per iphone...
il mio sistema operativo e win 7 vorrei non perdere dati molto importanti per cui chiedo aiuto grazie.

Modificato da - in Data

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 01:35:55  Mostra Profilo

ciao

innanzitutto dovresti specificare se mouse e tastiera x
sono PS2 o USB

hai provato a cambiare le porte? facciamo un controllo

scarica hijackthis

lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"

Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup

Posta il log che ti rilascia

Per il mouse cerca di muoverti con INVIO + TAB della tastiera

Torna all'inizio della Pagina

zefir67
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 09:37:49  Mostra Profilo
ciao shaneg e grazie per il consiglio il mouse e la tastiera sono usb
ho provato a cambiare porte ma nulla..tra l'altro non ho porte ps2.
la domanda se scarico hijackthis come lo uso se non riesco a usare nulla? grazie per la pazienza.

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 09:51:31  Mostra Profilo
ma se nelle stesse porte inserisci ad esempio una pendrive te la riconosce?

zefir67
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 10:46:45  Mostra Profilo
no purtroppo non legge nemmeno quelle.sto pensando di smontare l'harddisk e metterlo in un unità esterna per poi recuperare i dati più importanti e provare a fare il ripristino.cosa ne pensi?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 13:20:07  Mostra Profilo
Buon giorno, prova ad utilizzare la procedura indicata sul sito Microsoft htt*://windows.microsoft[.com]/it-IT/windows-vista/Using-Last-Known-Good-Configuration è per windows vista ma dovrebbe essere identica anche per seven.

zefir67
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 20:11:44  Mostra Profilo
grazie death per il consiglio ma ho provato anche quello,comunque ho smontato l'hard disk e l'ho messo in un case esterno,collegato al portatile e ho cancellato quello che più o meno poteva essere il problema.ho ricollegatol'harddisk al pc ma nulla di fatto .quindi chiedo se lo rimetto nel case non c'è nulla per poter rintracciare questo maledetto virus ed eliminarlo definitivamente senza dover formattare tutto? grazie e ciao a tutti.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 21:43:45  Mostra Profilo
Spetta, ho avuto una "discussione" molto recente con un XP recalcitante, e gli ho fatto eseguire la stessa procedura ad un amico con un Seven in tilt, visto che pare abbia risolto in entrambi i casi (dovuti a driver fatti con le scarpe..), prova questa.

Procurati una LiveCD di GNU Linux (ti consiglio Ubuntu, visto che ho eseguito con lei l'operazione), avvia il PC da CD e scegli la lingua, poi seleziona "prova ubuntu" ("Esc" appena parte da cd, ti presenta il menu), arrivato sul Desktop, in alto a sinistra, prendi il menu "Places" e cerca il disco dove è installato Windows (devi vedere la cartella WINNT), in quel disco, in basso, cerca il file "pagefiles.sys", selezionalo con 1 click, quindi da tastiera mantieni premuto "Shift" e dai un impulso su "Canc", ti chiederà se lo vuoi realmente eliminare, conferma (Yes), ora chiudi tutto sul desktop e, in alto a destra, icona per spegnere, scegli "Shut down", quando te lo richiede estrai il CD e dai "Enter", quindi aspetta che si riavvii.
Non spaventarti se al primo avvio sarà un pò piu lento a caricare il desktop, se vedi che funziona, per maggiore sicurezza, spegni con la procedura normale, lascialo 5" spento e quindi riaccendi.

Vedi se va, e incrocia le dita

zefir67
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 00:18:14  Mostra Profilo
ciao yves hai un link dove posso trovare questo livecd?grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 18:54:07  Mostra Profilo
Scaricale da qui, ti indirizza a dei server sicuri quindi non dovrebbe dare sorptese:
htt*://[www].ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/download
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000