| Autore |
Discussione  |
|
|
deroncis
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 10:09:15
|
buongiorno a tutti!
ho bisogno di un esperto un po paziente che mi aiuti a debellare un virus o malware o trojan o chissacosa dal mio pc con win 7
improvvisamente ieri mi č apparsa una finestra con msnmsgr.exe(ma il file .exe cambia ogni volta) !IMPOSSIBILE TROVARE IL DISCO NELL'UNITā. INSERIRE UN DISCO NELL'UNITā\DEVICE\HARDDISK1\DR3 "
Questo virus disabilita regedit e taskmanager,e avg antivirus e non riesco a riavviare in modalitā provvisoria.ho provato con hijackthis e ho fixato la voce "O7 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System, DisableRegedit=1 " ma non cambia nulla...
ora, se qualche anima gentile si offrisse volontaria per darmi una mano ne sarei molto grato. guardando in 1000 forum diversi ho visto che molti parlano anche di rootkit.parlano di programmi come malware bytes, combofix, rogueremover, postano i log...sembrerebbe un virus molto diffuso.
ditemi che cosa volete che faccia...i log che volete vedere e io eseguo. non fatemi formattare per favore!!
grazie in anticipo. sergio
le discussioni devono avere un titolo significativo e non contenere parole come "aiuto", "help", "urgente" ect. ti consiglio di prendere visione del regolamento del forum. death
|
Modificato da - death in Data 25/08/2011 07:22:04
|
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 11:28:17
|
ciao
tanto per cominciare quando va fatta una richiesta di aiuto questa non deve essere multipla si crea solo confusione nel seguire delle procedure diverse
detto questo ti lascio la procedura da eseguire
scarica combofix sul desktop
alla richiesta se vuoi installare la recovery console clicca su NO
esegui ComboFix.exe
segui le instruzioni
finita la scansione portati in C:\ e allega nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt
|
Modificato da - shang in data 24/08/2011 11:28:59 |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 07:27:03
|
| Buon giorno, deroncis sei pregato di scegliere fin da ora su quale forum farti seguire, utilizzare procedure diverse sullo stesso pc consigliate da esperti diversi porta solo ad una gran confusione e a fare dei danni. |
 |
|
| |
Discussione  |
|