Purtroppo è sorto un problema. Come ti avevo detto dopo aver eseguito combofix tutto si era risolto ma ecco l'imprevisto che non ti aspetti. Quando ho riavviato il pc il caricamento del S.O. si bloccato e il pc si è riavviato. Fortunatamente al riavvio mi è apparsa la schermata per l'avvio di Microsoft Startup Repair, che ha risolto il problema, ma riportando il sistema ad un punto di ripristino precedente all'esecuzone di combofix (che infatti prima di eseguire la scansione crea un punto di riprisino) dove ovviamente il problema c'era ancora. Al successivo riavvio tutto e filato liscio finche non ho voluto fare una prova. Ho rieseguito tutte le operazioni che mi hai fatto eseguire ecco che dopo al riavvio successivo all'esecuzione di combofix (che come sempre risolve il problema) il sistema si comporta di nuovo bloccandosi e sono costretto a fare ripristino tramite lo Startup Repair. Che cosa si può fare?
No apparte la batteria del portatile che mi sta salutando, ho avuto solo qualche inconveniente con il "driver di autorizzazione di windows firewall"...ah e ho isistallato norton ( ho sentito che da problemi di tutti i tipi...)
comodo internet security non va bene?? Cmq mi capita sempre che quando faccio una ricerca con google al momento di cliccare sui risultati questi non caricano o mi reindirizzano alla homepage o a siti non desiderati... se vuoi ti allego il log di HJT in modo da farti un'idea di come sia combinato il mio sistema al momento
la suite mi va benissimo ma il problema resta...di tutto ciò che ho provato l'unica cosa che è riuscita a risolvere la situazione è stato combofix...il problema è che al successivo riavvio non mi carica il S.O. e devo ripristinare il sistema a prima dell'uso di combofix, e quindi torno al punto di partenza
ho provato per l'ennesima volta ad usare combofix..che prima di eseguire la scansione si è aggiornato...cmq sia ha effettuato la scansione ed ora il sistema funziona senza problemi e non da problemi al riavvio...quindi credo che il problema sia stato risolto...di seguito ti posto il log di combofix