| Autore |
Discussione  |
|
|
pat
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 13:03:28
|
|
sono tre giorni che provo ma il mio vecchio pc(anno 2006)con xp si è infettato di brutto! provato avvio da cd rom con disco xp:nulla-provato avvio con bitdefender rescue iso(masterizzato diverse volte ultima come immagine)parte ma poi si blocca perchè ad un certo punto la tastiera non me la fà più usare)provato a caricare ubuntu che mi arriva fino a istalla e poi si pianta (ram insufficiente?) provato xubuntu che è più leggero...niente anche puppy 4.3...nulla...stò per rotolarmi per terra dalladisperazione..salvatemi,grazie
|
Modificato da - pat in Data 27/07/2011 23:30:49
|
|
|
FDAC
Senior Member

Città: Trento
173 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 18:23:06
|
Ciao. Prova con un Live CD di Gdata; qui le indicazioni: htt*://[www].megalab.it/7558/g-data-il-live-cd-con-antivirus-incorporato
Fammi sapere! ;)
E scusa il ritardo. |
 |
|
|
pat
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 21:10:50
|
fatto!..ma non ne vuole sapere di caricarlo mi rimanda a "avvio di windows non riuscito" e, come con gli altri rimedi, ad un certo punto quando dovrei scegliere con la tastiera..me la elude e riparte con il logo windows che compare due volte e poi...schermo blu!! l'ultima roba che aveva letto è stato ubuntu ma poi si bloccava su istalla...
|
Modificato da - pat in data 26/07/2011 21:25:55 |
 |
|
|
FDAC
Senior Member

173 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 12:18:54
|
Ciao. Se disponi di una altra tastiera, ti consiglio di provare ad usarla. Poi, devi impostare il boot da CD, altrimenti è difficile che funzioni ;) htt*://[www].megalab.it/2655
Hai già recuperato i dati importanti che avevi sul PC?
Fammi sapere, ciao! ;) |
 |
|
|
pat
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 23:05:18
|
ciao! fatto da subito, tastiera e boot da cd..sono giorni che vago nel bios senza meta!!...la tastiera funziona, ubuntu e bitdefender li ha letti e quindi funziona anche il lettore cd...purtroppo funziona tutto fino a che devo far partire le istallazioni, a quel punto magicamente...puff! si elude la tastiera...ciao, torno a vagare per il bios.. |
 |
|
|
pat
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2011 : 00:20:54
|
| ...quindi, se nessuno mi dice niente è perchè la situazione è senza speranza???? devo dire addio a tutti i dati che avevo lì dentro??c'erano anche i preventivi dei clienti del mio negozio...possibile che non ci sia su questo forum un'anima buona che mi dia un suggerimento utile? |
 |
|
|
FDAC
Senior Member

173 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 09:24:53
|
Io i suggerimenti te li ho provati a dare. Se non riesci ad accedere al PC nemmeno con una distro live di linux non so proprio cosa dirti. Rivolgiti ad un centro di assistenza.
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|