ciao a tutti è la seconda volta che mi capita questo problema, spesso nella taskbar mi arriva la notifica "cavo di rete scollegato " quando il cavo è collegato e funziona internet. credo sia un virus perchè: ho provato a cambiare cavo nulla ho provato a cambiare uscita del router nulla ho provato a disabilitare le notifiche di connettiviatà nulla
oltretutto la mia connessione su questo pc è lentissima, lo streaming me lo sogno mentre da portatile collegato wireless va tutto benissimo..chi mi aiuta? grazie ste
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Allega il file con estensione .zip nella tua prossima risposta.
CORTESEMENTE
cancella il log di hijackthis e allegalo su wikisend
dunque..ho cambiato modem per ora non sembra più esserci il problema anche se inizialment era di nuovo comparso l'avviso.. ho tolto emule e ho messo una versione più recente speriamo bene in ogni caso vi rigranzio per l'aiuto ste